Tag Archives: nome in codice solo

Solo 2, Ultima Puntata: Il Piano per la Libertà!

solo 2 quarta puntata

Si preannuncia scoppiettante il finale della seconda stagione di Solo2, in onda sulle reti Mediaset. Con la morte di Don Antonio il rapporto già minato tra Bruno Corona e il poliziotto infiltrato continua a diventare sempre più fragile. A però Marco resta ancora un asso nella manica da giocare per ottenere la libertà per lui e Agata. Quale sarà questa volta il piano?

Read More »

Solo 2, Terza Puntata: Liberata Agata!

Solo 2, Terza Puntata

Tanta attesa e molta ansia per la terza puntata di Solo 2, fiction Mediaset che in ogni episodio tiene incollati allo schermo molti telespettatori appassionati delle vicende del poliziotto infiltrato. Dopo il piano fallito Marco Pagani riesce a liberare la fidanzata Agata, ma riuscirà il poliziotto a rimanere sotto copertura prima che Bruno possa rivelare la sua identità?

Read More »

Solo 2: Prima Puntata. Bruno è davvero morto?

solo 2 prima puntata

Al via la seconda stagione di Solo, la fiction con protagonista assoluto Marco Bocci che tanto ha appassionato lo scorso anno. Un inizio davvero scoppiettante ed entusiasmante, soprattutto per le sorti di Marco Pagani, di cui è stata svelata la vera identità.

Read More »