rama lila uomini e donne

Rama Lila

Rama Lila è una ragazza che attualmente sta partecipando alla trasmissione Uomini e Donne nel trono Classico come corteggiatrice di Jonas Berami che, come sappiamo, è uno dei personaggi che interpreta la soap “Il Segreto”.

Quello che sappiamo di Rama Lila è che ha avuto un passato particolare in quanto è stata adottata da piccolina. Attualmente abita a Milano con i suoi genitori adottivi e per vivere, Rama lavora come pr in una discoteca importante di Milano.

La ragazza in trasmissione appare come una gatta morta e per conquistare Jonas non fa assolutamente nulla, anzi in un’esterna la ragazza gli rivela di essere annoiata e di aver sonno. Jonas è chiaramente attratto da Rama Lila ma è letteralmente confuso dal comportamento sfuggente della ragazza.

A far imbufalire Jonas ed il pubblico sono state diverse foto che Rama Lila ha fatto. Tali foto scattate per una pubblicità la ritraevano con un crocifisso rovesciato e con la lingua in fuori in segno di lussuria.

La bellissima ragazza si difende asserendo che lei in realtà ha fatto quelle foto solo per pagarsi gli studi universitari e che fin da piccola si è adattata anche a fare la hostess per non dipendere economicamente dai suoi genitori.

Rama Lila ha 23 anni ed è una ragazza piena di vita che frequenta le discoteche e che adora essere al centro dell’attenzione.

Questo fatto sconcerta Jonas che ha chiaramente detto in trasmissione che la sua donna ideale sarà colei che avrà la testa sulle spalle e che non avrà grilli per la testa. Rama Lila pur di conquistare il suo bel Jonas ha rivelato di poter cambiare per amore.

Il bel tronista non si lascia conquistare dalle parole di Rama Lila e resta titubante quando vede che la ragazza non fa nulla per fargli cambiare idea.

La ragazza ha capito sicuramente di essere la preferita di Jonas ed addirittura pensa di essere la sua scelta. Solo che Rama Lila ha fatto i conti un po’ troppo presto in quanto in trasmissione c’è una rivale che gli dà pan per focaccia.

La corteggiatrice di Jonas si chiama Noemi ed ha tutte le carte in tavola per far innamorare Jonas in quanto è dolce ma soprattutto ha la testa sulle spalle, tutte caratteristiche che il tronista vorrebbe dalla sua donna ideale.

La cosa sconcertante è che Rama Lila ha apertamente dichiarato di aver intuito di essere la preferita di Jonas in quanto ritiene che la sua rivale Noemi non le fa paura perchè pensa che il suo adorato, si annoierebbe stando con una ragazza troppo scontata.

Da qualche indiscrezione, sappiamo che Maria de Filippi ha annunciato che sarà proprio Jonas a fare la scelta e quindi uscire dalla trasmissione con la sua bella innamorata.

Siamo tutte impazienti di vedere il lieto fine del trono di Jonas, ma soprattutto di capire chi delle due ragazze ha saputo conquistare il cuore del ragazzo, ovvero la tranquilla Noemi o l’ intrepida Rama Lila?

Pagina FaceBook ufficiale di Rama Lila

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *