Michele D’Ambra, biografia del corteggiatore di Gemma Galgani

Chi è Michele D’Ambra il nuovo e giovane corteggiatore di Gemma Galgani? Tutte le curiosità del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne uscito con Gemma.

Uomini e Donne: Michele D’Ambra esce con Gemma Galgani

Michele D’Ambra in poco tempo è riuscito ad attirare su di sè innumerevoli critiche proprio a causa del corteggiamento serrato a Gemma Galgani. Fin qui nulla di strano se non per il fatto che il cavaliere in questione ha diciotto anni in meno rispetto alla dama torinese. Il giovane uomo infatti ha sempre rivelato, durante le puntate di Uomini e Donne di averle lasciato il numero di telefono riferendo però che la dama bionda non l’ha mai accettato proprio per la sostanziale differenza d’età che intercorre tra loro. Nel giro di pochi mesi però le cose sembrano essere cambiate. Pare proprio che la dama più discussa del Trono Over di Uomini e Donne abbia cambiato idea nei confronti di Michele. In che maniera? Durante un ballo, la Galgani ha chiesto all’uomo se farebbe l’amore con lei. Questa frase, poi riferita ad alta voce dallo stesso Michele e confermata da Gemma, ha suscitato scalpore da parte delle dame e dei cavalieri, ma anche dagli stessi opinionisti. Inoltre la dama torinese ha riferito in studio di essersi accorta che Michele ha delle labbra sensuali. Abbiamo anche recentemente appreso che Michele D’Ambra e Gemma Galgani sono anche usciti insieme. Questo cambio di rotta della dama bionda ha indignato tutti ed in particolar modo Giorgio Manetti che ha definito la sua ex fidanzata, “ipocrita” sostenendo che avrebbe fatto più bella figura se avesse detto fin dall’inizio che Michele le piaceva. Chi è dunque il nuovo cavaliere che piace a Gemma Galgani? Scopriamo qualcosa di più su ciò che riguarda la vita privata e lavorativa di Michele D’Ambra.

Michele D’Ambra conquisterà Gemma Galgani?

Michele D’Ambra ha 47 anni, mentre Gemma Galgani ne ha 66 anni. Il cavaliere da poco approdato nel salotto dell’amore, ha subito mostrato interesse nei confronti della dama torinese. Cosa sappiamo di lui? Michele D’Ambra ha conseguito il diploma all’Istituto Tecnico Commerciale Romanazzi a Bari e successivamente ha conseguito la laurea in economia e commercio. Il cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, è nato e vive a Bari. Sarà lui a conquistare il cuore della dama torinese? Staremo a vedere come si evolverà la storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne Trono Over.

Commenta con Facebook