Emanuele Trimarchi – Biografia

Emanuele Trimarchi dopo aver corteggiato ed essere stato scelto da Anna Munafò a Uomini e Donne Classico, ritorna dopo quattro anni come pretendente di Sara Affi Fella.

Emanuele Trimarchi è una news relativa alla stagione 2013-2014 del programma Uomini e Donne. Ricordiamo con piacere quel periodo, in occasione del trono classico che vedeva come tronista la bella siciliana Anna Munafò in cerca della sua anima gemella. Anna, rimase subito colpita da Emanuele tando da portarlo subito in esterna per approfondire la loro conoscenza. Ma cerchiamo di capire bene chi è Emanuele Trimarchi. E’ nato a Roma il 26 gennaio 1990 ed ha iniziato a lavorare all’età di 17 anni come elettricista.

Come lui stesso afferma, non ha paura del lavoro. Partecipa a Uomini e Donne per incontrare il vero amore e, già dopo la seconda esterna, colpisce il pubblico con la sua simpatia e spigliatezza. In studio Emanuele sembra essere felice dopo la conoscenza di Anna, la ragazza gli piace fin dal primo momento e vuole fare di tutto per farla sorridere e stare bene in sua compagnia. Purtroppo però non tutto è semplice come sembra perchè la bella tronista, ad un certo punto, scopre che Emanuele forse è stato ingaggiato da un’agenzia.

Qui scoppia il putiferio, in quanto Anna pensa che lui stia in trasmissione solo per apparire davanti alle telecamere e per far il salto nel mondo della televisione. Il ragazzo si discolpa e dice alla redazione ed allo studio che le ragazze dell’agenzia le conosce ma sono solo delle amiche. Anche Anna è molto presa da Emanuele ma fa fatica a fidarsi tanto è vero che rivolge il suo sguardo anche su un altro corteggiatore di nome Marco Fantini. La bella Tronista ormai lo sappiamo ha scelto il bellissimo romano Emanuele, anche se temeva una sua risposta negativa. Invece la coppia esce dalla trasmissione Uomini e Donne innamoratissima.

Tutti i fans speravano che la loro storia durasse a lungo ma purtroppo, qualche tempo dopo l’uscita dalla trasmissione i due si sono lasciati per intraprendere strade diverse. Adesso come adesso Emanuele dice che la causa della separazione sia stata l’incompatibilità di carattere, il bel romano dichiara di essere ancora in cerca del vero amore. Quella per Anna era una semplice infatuazione ed Emanuele spera di trovare al più presto la donna che gli faccia battere il cuore. Per il momento si dedica al suo corpo, va in palestra e sfrutta la notorietà donata dal Talk Show partecipando a trasmissioni radio o a serate nelle più popolari discoteche.

La sua donna ideale? Deve essere senza dubbio come lui, solare e viva. Non ama una donna arrendevole ma una donna caparbia che sappia stare al suo passo.

Emanuele Trimarchi approda nuovamente a Uomini e Donne dopo quattro anni dalla prima volta per corteggiare la tronista Sara Affi Fella. Il pretendente appare completamente diverso da come ce lo ricordavamo. Ce la farà il pretendente a conquistare la tronista riccia?

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *