Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 1 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: 1 gennaio 2017

Leone: colpi di fulmine in arrivo; Capricorno: giornata molto impegnativa; Pesci: intesa psico-fisica con il partner. Oroscopo del giorno 1 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: domenica 1 gennaio 2017

Per tutti voi, ecco l’oroscopo di Capodanno, di domenica 1 gennaio 2017. Previsti incontri fortunati? Come procederà il lavoro? Chi è in cerca dell’anima gemella, riuscirà finalmente ad innamorarsi? Le stelle ed i pianeti saranno dalla nostra parte? Quale segno spiccherà di più? Quale invece meno? Leggiamo le previsioni astrologiche della giornata!

ARIETE

Avvertite un irrefrenabile bisogno di cambiare, di ottenere risultati soddisfacenti in breve tempo. Non è possibile avere tutto e in fretta. Siate perseveranti e prefissatevi obiettivi concreti da raggiungere a lungo termine. Date un freno all’impulsività, moderate le polemiche e siate prudenti nelle scelte. Oggi, lasciate “libertà” di pensiero e di movimento anche a chi è intorno a voi: siate più elastici e flessibili.

Per chi è in COPPIA: la persona amata potrebbe notare una certa confusione in voi: chiarite, dialogate, senza polemizzare. Cercate di delegare il meno possibile: il partner ha bisogno del vostre amore, della vostra comprensione e non della vostra indifferenza.

Per chi è SINGLE: una frequentazione potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Un incontro molto “intimo” potrebbe regalarvi atmosfere rare e speciali. Giocate con la seduzione, lasciando a casa i brutti pensieri e le questioni irrisolte.

TORO

Cambiamenti all’orizzonte, voglia di cogliere le opportunità al volo. Non affidatevi ai consigli di conoscenti che potrebbero fare buon viso a cattivo gioco. Nelle relazioni interpersonali, ponderate bene le parole ed evitate toni rigidi. Siate meno irruenti e prima di accettare una proposta oppure un invito, cercate di temporeggiare.

Per chi è in COPPIA: l’amore è pronto a regalarvi atmosfere magiche, ove regneranno sintonia e comunione d’intenti. Non prendete troppo sul serio un pensiero del partner detto soltanto per stuzzicarvi. Non peccate d’ingenuità.

Per chi è SINGLE: possibilità di recuperare un legame appartenente al passato. Non lasciate che la possessività rovini una amicizia importante che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio e duraturo.

GEMELLI

Saturno contro renderà l’inizio anno un pò difficoltoso. Siete alla ricerca di nuove proposte, di nuove opportunità. Qualcosa manca, qualcosa vi frena. Pianificate la giornata in modo da non esaurire completamente le energie. Ciò vi aiuterà a raggiungere risultati sorprendenti e soddisfacenti sul lavoro nei prossimi giorni. In amore, cercate di impegnarvi al massimo: i legami stabili e duraturi non dovrebbero subire il peso dell’opposizione di Saturno.

Per chi è in COPPIA: da una parte siete motivati a dare di più al partner, dall’altra vi sembra che ogni vostra piccola iniziativa venga bocciata o frenata dagli imprevisti. Concentratevi sul vostro rapporto, ascoltate i bisogni dell’amato/a , concedetevi momenti rilassanti. L’Eros scalderà questa rigida giornata invernale se sarete positivi ed ottimisti!

Per chi è SINGLE: coltivate ciò che già avete conquistato e cercate di dare il meglio di voi. Non create inutili tensioni.

CANCRO

Giornata da vivere in armonia ed equilibrio con i propri cari. Non mancheranno preoccupazioni in ambito lavorativo e ciò vi renderà fiacchi e stanchi. Cercate di concedervi ritmi meno stressanti e più dolci. Allargate la vostra cerchia di amicizie. Apritevi a nuovi orizzonti: chiudete con il vecchio e siate più propensi ad accettare il nuovo. Opportunità innovative in arrivo, molte delle quali sarete voi a creare.

Per chi è in COPPIA: empatici e passionali verso il partner, oggi riuscirete a creare, nonostante i problemi che affollano la vostra mente, atmosfere davvero eccezionali! Siate ottimisti ed il mondo vi sorriderà!

Per chi è SINGLE: fate il primo passo e non rinviate gli inviti. Potrebbero riservare incontri piacevoli. Potreste rivalutare in maniera più positiva una persona.

LEONE

Inizio anno tranquillo e forse, un pò caratterizzato dalla monotonia. Vi sentite un po’ privi di energia e di risorse e questo non è un bene. Reagite. Trascorrete più tempo con chi vi apprezza, vi vuole bene ed ha grande stima di voi. E’ in atto un grande cambiamento intorno a voi: non abbiate paura di sbagliare. Discorsi lasciati in sospeso, meritano di essere chiariti una volta per tutte. In amore, non mancheranno atmosfere molto seducenti.

Per chi è in COPPIA: non lasciatevi vincere dai sensi di colpa. Siete un pò stanchi e la stanchezza potrebbe fiaccare l’iniziativa. Il partner è pronto, nonostante tutto, a prendersi cura di voi ed a mettervi al centro dell’attenzione e dei suoi desideri… e saprà come accendere l’Eros!

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine in arrivo, telefonate inaspettate e importanti, feeling strepitosi. Non mollate!

VERGINE

Una situazione ancora poco chiara potrebbe rendere il vostro umore molto altalenante. C’è qualcosa che vi sta provocando particolare turbamento e ciò potrebbe rendervi poco inclini al dialogo ed eccessivamente polemici. Rincorrete i vostri sogni ed i vostri desideri e non rinviate gli impegni oppure le occasioni per passare giornate spensierate. Accettate aiuti e collaborazioni.

Per chi è in COPPIA: oggi evitate di far sentire il partner come una sorta di “peso”. E non rendetevi disponibili solo in momenti “programmati”. Siate più flessibili e il rapporto riprenderà a brillare.

Per chi è SINGLE: incontri appaganti e coinvolgenti all’orizzonte. Lasciatevi andare. Attenti a non confondere l’amore, quello vero, con la semplice attrazione.

BILANCIA

Giornata caratterizzata da dinamismo e da movimento che potrebbero accentuare lo stress. Oggi, lasciate da parte i brutti pensieri che stanno tormentando lo studio ed il lavoro e concentratevi sulla famiglia, sul partner, su chi vi vuole bene. L’anno nuovo sarà caratterizzato da grande energia, ma nel contempo, da situazioni e da impegni molto pressanti che potrebbero arrivare a fiaccare l’equilibrio di coppia.

Per chi è in COPPIA: non mettete da parte l’amore, non trascurate i bisogni del partner. Non c’è ragione di metterlo in secondo piano. Fate ricorso alla vostra gioia di vivere per mantenere vivo e acceso il fuoco della passione.

Per chi è SINGLE: impegni tediosi ed insidiosi potrebbero non rendervi disponibili ad intraprendere nuove conoscenze. Gestite con cautela e con un pizzico di razionalità in più le nuove conoscenze. Vi risulterà indispensabile per non alimentare false speranze e nel contempo per non illudervi.

SCORPIONE

Giornata nel complesso tranquilla e spensierata. Riuscirete a sorridere anche in compagnia di persone incoerenti. Concedetevi più tempo libero e trascorretelo con chi ha stima di voi. Non rifiutate inviti interessanti. Oggi potrebbe registrarsi la tendenza a causare incertezza negli altri, attraverso discorsi poco chiari e confusi: non abbiate paura di dire la vostra!

Per chi è in COPPIA: è arrivato il momento di dare una svolta, negativa o positiva che sia, alla vostra relazione. Una decisione importante è all’orizzonte. Grazie al favore di Venere, riuscirete a mettere il vostro partner di fronte ai propri errori.

Per chi è SINGLE: oggi cercate di raccogliere le occasioni positive in ambito sentimentale che si affacceranno intorno a voi. E non lasciatevi vincere dalle debolezze emotive.

SAGITTARIO

Qualche piccolo ostacolo da superare oggi potrebbe accentuare il vostro nervosismo. Potreste scontrarvi con un famigliare o con un amico a causa di visioni differenti di concepire il mondo, o più nello specifico i guadagni, le relazioni sociali. Cercate di non accavallare gli impegni: ciò servirà a non stressare chi è intorno a voi.

Per chi è in COPPIA: è arrivato il momento di prendere decisioni importanti. Le relazioni durature e stabili vivranno momenti di appagamento ed affiatamento; quelle incerte, invece, potrebbero arrivare al capolinea.

Per chi è SINGLE: siete proiettati a conoscere persone nuove e in grado di mostrarvi affetto e comprensione. Improvvise intuizioni vi condurranno ad incontrare persone creative, dinamiche ed intraprendenti, oltre che affascinanti. L’amore potrebbe celarsi in un’amicizia di vecchia data!

CAPRICORNO

Riuscirete a digerire, con grande forza d’animo, un boccone molto amaro. Giornata molto impegnativa su più fronti. Chiarimenti con un amico o un parente in vista. L’amore procede alla grande a saprà regalarvi un inizio anno strepitoso. Restate concentrati su ciò che vi fa stare bene: se riuscirete a non distrarvi troppo, dopo qualche momento no, oggi riuscirete a rialzarvi ed a cogliere svariate opportunità di divertimento.

Per chi è in COPPIA: il partner, rassicurante e gioioso, riuscirà a rendere la serata divertente e maliziosa. Cercate di passare più tempo con la persona amata e coinvolgetelo nei vostri impegni.

Per chi è SINGLE: attirerete l’attenzione di una persona attraente e molto attiva intellettualmente. Potreste cedere alla dolce tentazione di vivere un’avventura che si rivelerà molto eccitante.

ACQUARIO

Grandi cambiamenti, sia in ambito sentimentale che nella sfera lavorativa. Riuscirete a prendere decisioni importanti, in totale indipendenza ed autonomia. E voi, amanti della “libertà”, non potrete che esserne contenti. Non soffermatevi eccessivamente sull’apparenza. Investite in progetti a lungo termine. Negli approcci, cercate di essere meno emotivi e timidi.

Per chi è in COPPIA: incomprensioni e sconforto sono ormai soltanto un lontano ricordo. Il rapporto è diventato più allegro, stimolante e ciò vi permetterà di vivere atmosfere piccanti e spensierate!

Per chi è SINGLE: possibilità di recuperare un rapporto che ha legami con il passato. Cercate di essere meno apprensivi. Non lasciatevi sopraffare dai rimorsi.

PESCI

Intraprendenti, ambiziosi, con tanta voglia di fare e dotati di grande spirito d’iniziativa: un inizio anno alla grande. Giornata non esente da ostacoli, ma che saprete brillantemente superare con determinazione ed entusiasmo. Rinnovate i rapporti interpersonali, arricchiteli. Scappate a gambe levate da persone superficiali e indifferenti ai vostri bisogni. Energici e passionali, oggi, riuscirete a trovare il giusto compromesso tra affetti e impegni.

Per chi è in COPPIA: stabilità, affiatamento, grande intesa psico-fisica… è ciò che basta per iniziare l’anno nuovo alla grande.

Per chi è SINGLE: aperti ad incontri nuovi, oggi, potreste dover fare una scelta importante che potrebbe modificare un vostro programma. E che potrebbe riservare… sorprese piccanti sul piano dell’Eros.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017