uomini e donne oggi
Quale trono in onda oggi a Uomini e Donne?

Uomini e Donne Oggi

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

Uomini e Donne Oggi 19 Ottobre: In onda il Trono Over

Anche oggi il dating show Uomini e Donne ci terrà compagnia questo pomeriggio mandando in onda un’altra puntata del Trono Over. Giorgio è uscito in esterna con Raffaella. Le ultime novità rivelano che Giorgio e Gemma attualmente stanno insieme! Guardate le foto e leggete l’articolo! Semplice gossip o verità?

Uomini e Donne Oggi 18 Ottobre: In onda il Trono Over

I protagonisti della puntata di Uomini e Donne oggi saranno Anna, Ruggero, Francesco C., Aurora e Francesco T. Inoltre al centro della scena ci sarà anche Giorgio Manetti il quale ammetterà di stare bene con una dama in particolare. Sarà la volta decisiva per il gabbiano? Inoltre in studio ci sarà una nuova lite tra Marco e Gemma!

Uomini e Donne Oggi 17 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi nel salotto dell’amore Uomini e Donne vedremo una bellissima puntata del Trono Over. Chi saranno i protagonisti che ci terranno compagnia nella puntata di oggi? Quale dama o quale cavaliere sarà al centro della scena quest’oggi?

Uomini e Donne Oggi 14 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Anche per oggi il dating show Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei telespettatori trasmettendo una bellissima puntata del Trono Classico e Gay. Guardate il bellissimo video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 13 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Il talk show Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuovissima puntata del Trono Classico e Gay. Oggi in particolar modo vedremo le esterne di Clarissa con Miguel e Simone! Vedremo inoltre il litigio tra Miguel e la tronista! Nel frattempo guardate il video anteprima della puntata di oggi!

 

Uomini e Donne Oggi 12 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi mercoledì 12 ottobre 2016, Uomini e Donne manderà in onda un’altra scoppiettante puntata del Trono Over. Oggi senza ombra di dubbio al centro dell’attenzione ci sarà Giorgio Manetti e le sue corteggiatrici!

Uomini e Donne Oggi 10 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Gay. Continuerà il battibecco tra Gemma e Tina, ma anche il chiarimento tra la dama torinese e Marco. Al centro dell’attenzione ci sarà anche la storia di Francesco Turco ed Aurora!

Uomini e Donne Oggi 10 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi il talk show Uomini e Donne manderà in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. Che cosa succederà nella puntata di oggi? Vedremo il solito sfogo di Gemma Galgani ed i continui battibecchi con Tina Cipollari. Guardate il video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 7 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi Uomini e Donne conclude la settimana trasmettendo un’altra avvincente puntata del Trono Classico e Trono Gay! Nella puntata di oggi vedremo il proseguimento della storia tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, ma non solo perchè Claudio Sona confermerà il suo interesse per Mario, mentre Clarissa Marchese avrà una discussione con Miguel Garau, il tronista Claudio D. invece dirà in esterna delle parole bollenti a Sonia! Se volete potete guardare il video dell’anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 6 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi il talk show Uomini e Donne trasmetterà una bellissima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Vedremo le esterne dei tronisti e corteggiatori, ma anche gli ospiti della puntata: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota! Ecco il video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 5 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Over! Contenti?

Uomini e Donne Oggi 4 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne trasmetterà un’altra avvincente puntata del Trono Over, nella quale le dame ed i cavalieri si metteranno al centro dello studio per discutere le loro divergenze di opinione. Marco Firpo conoscerà la nuova dama giunta a Uomini e Donne per conoscerlo? E Gemma cosa deciderà di fare?

Uomini e Donne Oggi 3 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne inizia la settimana mandando in onda una bellissima puntata del Trono Over! Siete felici di vedere i litigi tra Tina e Gemma? Il marchese Marco Firpo conquisterà la dama torinese? Intanto guardatevi il video nel quale la redazione chiede alle dame e cavalieri se frequentano la palestra!

Uomini e Donne Oggi 30 settembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay vedremo il confronto di due coppie che hanno partecipato a Temptation Island: Flavio e Roberta, Ernesto e Gabriella. Ecco un’anteprima di quello che succederà in puntata!

Uomini e Donne Oggi 29 settembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico e Gay! Oggi vedremo le esterne di Riccardo Gismondi, ma anche di Claudio Sona e della tronista Clarissa Marchese. Volete vedere un’anteprima della puntata? Eccovi accontentati!

 

Uomini e Donne Oggi 28 settembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

I fans di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay saranno felici di sapere che nella puntata di oggi saranno presenti anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Clicca qui se vuoi vedere l’intervista nei camerini di Uomini e Donne! Nella puntata saranno anche presenti le coppie che hanno partecipato a Temptation Island: Gabriella, Ernesto, Roberta e Flavio.

Uomini e Donne Oggi 27 settembre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda la terza parte del Trono Over! Che cosa succederà in studio? Sarà ancora presente Laura Laureti dopo la discussione con Tina Cipollari? Lo scopriremo solo guardando la puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 26 settembre: In onda il Trono Over

Oggi nella puntata di Uomini e Donne vedremo la seconda parte del Trono Over! Siete pronti a vedere come prosegue la discussione tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Laura Laureti? Se volete potete iniziare a vedere un video anteprima di ciò che accadrà oggi in puntata! Buona visione!

Uomini e Donne Oggi 23 settembre: In onda il Trono Over

Nella puntata di Uomini e Donne oggi, vedremo il Trono Over con le dame ed i cavalieri intenti a cercare l’anima gemella. Qui trovate le nuove anticipazioni del Trono Over. La nuova storia d’amore tra Gemma e Marco è già al capolinea? Laura Laureti sarà ancora in studio dopo il litigio avvenuto con Tina? Lo scopriremo presto!

Uomini e Donne Oggi 22 settembre: In onda il Trono Classico e Gay

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Classico e Trono Gay. In studio ci sarà il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I tronisti proseguiranno a conoscere corteggiatrici e corteggiatori tramite lo speed-date!

Uomini e Donne Oggi 21 settembre: In onda il Trono Classico e Gay

Oggi a Uomini e Donne vedremo un’avvincente puntata del Trono Classico e Del Trono Gay. In studio vedremo scintille soprattutto perchè arriverà la single Karina che nel villaggio Temptation Island aveva flirtato con Davide Tressa. Karina chiederà a Davide se lei nel villaggio è stata trattata come un giocattolo. Che cosa risponderà Davide? E Georgette come difenderà la sua posizione? Non ci resta che guardare la puntata di Uomini e Donne oggi 21 settembre 2016.

Uomini e Donne Oggi 20 settembre: In onda il Trono Classico e Gay

Oggi a Uomini e Donne Trono Over scopriremo se Laura Laureti è andata via in seguito all’accesa discussione con Tina Cipollari? Oppure vedremo come proseguono le conoscenze tra tronisti e corteggiatori? Oggi andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico e Gay! Nel frattempo guardatevi un’anteprima della puntata del Trono Classico e Gay di oggi! Clarissa Marchese inizia ad eliminare i primi concorrenti! In studio saranno presenti Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma anche Georgette Polizzi e Davide Tressa! Contenti?

Commenta con Facebook