Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Febbraio 2016 / Puntata di Oggi: Tina a due cm dalla faccia di Rossella!
uomini e donne puntata 110216

Puntata di Oggi: Tina a due cm dalla faccia di Rossella!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la tanto attesa puntata del Trono Classico. Tina discute con Rossella e le va davanti alla faccia!

Dopo la fine della scorsa puntata, Ludovica raggiunge Fabio in camerino. La tronista rivela a Fabio di non farcela più a sopportare questa situazione minacciandolo del fatto che se va avanti così, lei non lo porta più in esterna. Filippo in studio si ribella e dice a Ludovica che vuole vedere un pò di maturità da parte sua. Anche Rossella vuole incontrare Fabio e si reca nel suo camerino. La tronista vuole cercare di capire di più dal corteggiatore. I due si abbracciano teneramente. Questo atteggiamento non piace a Tina che pensa che lui si senta come un sultano in mezzo a due donne. Non è tutto perchè Fabio porta a cena Rossella. Tra i due c’è complicità.

Ludovica in studio sentenzia che Fabio in questa maniera è come se si è già dichiarato per Rossella. La tronista balla con Fabio e gli fa gli auguri di buon compleanno attraverso un messaggio scritto sul led. Rossella esce in esterna anche con Livio; tra i due ci sono tante tenerezze, ma a Fabio resta indifferente.

Lorenzo si reca a trovare Ludovica a casa. Il ragazzo in esterna attacca Rossella per aver criticato Ludovica per aver detto che  ha lavato dei bicchieri per mantenersi. Da questo momento in poi a Uomini e Donne scatta la bufera a causa degli impegni lavorativi. Tina sostiene che Rossella, se è vero che deve dirigere un’azienda, non avrebbe tempo di andare in giro a fare i reality, così la tronista dice all’opinionista che è meglio che resti a casa a fare la mamma.

La Cipollari esplode e nonostante la De Filippi la ammonisca più volte per il suo comportamento, si reca davanti alla faccia di Rossella. Questa la spinge via e dopo essersi offese a vicenda, Rossella saluta tutti ed elimina i suoi corteggiatori per non averla difesa. La conduttrice ha ammonito Tina sostenendo che è stata lei a mettere in condizioni tali da scatenare la reazione di Rossella.

L’attenzione si sposta su Lucas e le sue corteggiatrici. Il tronista ci ha riflettuto ed ha deciso di eliminare Barbara.

Guarda il video completo della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.