uomini e donne 9-2-16

Puntata di oggi, Giorgio a Gemma: “tu sei frustrata!”

Anche oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Il protagonista di oggi è stato Giorgio che immancabilmente ha parlato di Gemma!

Oggi la puntata di Uomini e Donne è stata aperta con Sebastiano ed Angela. Già la scorsa puntata Sebastiano era un pò titubante nel conoscere questa nuova dama. Angela in studio ha rivelato che il cavaliere si è comportato male in quanto dopo avergli telefonato ha avuto il coraggio di dirle “non mi disturbare più“.

Sebastiano non si scusa e cerca di arrampicarsi sugli specchi dando la colpa all’insistenza di Maria De Filippi la quale secondo lui l’avrebbe spinto a conoscerla. Angela si commuove, ma la conduttrice le consiglia di dare il giusto peso alle cose ed alle persone. E’ Cristiano che consola Angela proponendole un ballo.

La De Filippi nota che Gemma sta discutendo con il parterre femminile e chiede una spiegazione. La dama è arrabbiata per la discussione che è avvenuta con Pancrazio e sostiene di essere anche stufa di vedere Giorgio che ride alle sue spalle con alcune dame.

Pancrazio ritiene che Gemma sia esaurita mentre lei replica di essere esasperata. La dama torinese rivela che Giorgio a suo tempo voleva uscire dalla trasmissione perchè non era del suo livello. Il cavaliere le dice che il comportamento che ha avuto con Pancrazio gli è sembrato di una donna frustrata. Gemma replica con queste parole: “Io sono educato con chi è educato con me. Insulto chi mi insulta”.

L’attenzione si sposta a d Annamaria la quale sta conoscendo Francesco e Raffaele riferendo che il primo non l’ha più chiamata. Il cavaliere riferisce di non volerla conoscere perchè ora si sente con la nobile Maria S. Raffaele invece sembra piacere di più ad Annamaria che però lamenta freddezza da parte del cavaliere.

Giorgio al centro studio sostiene che non è scattato nulla nè con Elena e nè con Alessandra. Il cavaliere fiorentino tira in ballo nuovamente l’empatia che si è venuta a creare immediatamente con Gemma.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!