Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over: Giorgio concede un chiarimento a Gemma!
gemma uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio concede un chiarimento a Gemma!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo svelarvi che cosa accadrà nelle prossime puntate del Trono Over. Novità su Gemma e Giorgio!

A Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto che Gemma Galgani sta frequentando Lucio e Pancrazio. Con quest’ultimo però la dama torinese ha avuto un’accesa discussione ed ha deciso di non frequentarlo più. Gemma però ha avuto una caduta di stile soprattutto quando si è rifiutata di salutare alla fine il cavaliere.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over sappiamo che Giorgio contesta a Gemma l’atteggiamento avuto nei confronti di Pancrazio rivelando che gli è parso come un comportamento di una persona frustrata. Il cavaliere fiorentino ammonisce Gemma sostenendo che lei è in trasmissione da ormai sette anni e che dovrebbe conoscere bene come regolarsi.

La dama torinese però replica dicendo che se lei è così è anche per colpa sua perchè a suo tempo lui le consigliava sempre di non rispondere agli attacchi altrui. Tina nota che Gemma ha il muso lungo e sostiene che lei vorrebbe fare non solo un ballo ma vorrebbe anche riallacciare i rapporti con Giorgio.

Giorgio comunica che se dovesse fare un ballo con Gemma tutta la gente si metterebbe in fila davanti a casa sua per protestare. La Galgani riferisce che ancora non ha chiarito del tutto con lui. Manetti quindi si rende disponibile per un chiarimento con Gemma.

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over ma soprattutto restate in linea per conoscere il nuovo tronista!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Classico

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 17 dicembre 2016: Alessandro Calabrese tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico sabato 17 dicembre 2016: intesa tra Sonia e Giovanni; Carmen indecisa tra Luca e Manuel; eliminati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.