gemma uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio concede un chiarimento a Gemma!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo svelarvi che cosa accadrà nelle prossime puntate del Trono Over. Novità su Gemma e Giorgio!

A Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto che Gemma Galgani sta frequentando Lucio e Pancrazio. Con quest’ultimo però la dama torinese ha avuto un’accesa discussione ed ha deciso di non frequentarlo più. Gemma però ha avuto una caduta di stile soprattutto quando si è rifiutata di salutare alla fine il cavaliere.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over sappiamo che Giorgio contesta a Gemma l’atteggiamento avuto nei confronti di Pancrazio rivelando che gli è parso come un comportamento di una persona frustrata. Il cavaliere fiorentino ammonisce Gemma sostenendo che lei è in trasmissione da ormai sette anni e che dovrebbe conoscere bene come regolarsi.

La dama torinese però replica dicendo che se lei è così è anche per colpa sua perchè a suo tempo lui le consigliava sempre di non rispondere agli attacchi altrui. Tina nota che Gemma ha il muso lungo e sostiene che lei vorrebbe fare non solo un ballo ma vorrebbe anche riallacciare i rapporti con Giorgio.

Giorgio comunica che se dovesse fare un ballo con Gemma tutta la gente si metterebbe in fila davanti a casa sua per protestare. La Galgani riferisce che ancora non ha chiarito del tutto con lui. Manetti quindi si rende disponibile per un chiarimento con Gemma.

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over ma soprattutto restate in linea per conoscere il nuovo tronista!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!