uomini e donne 5-2-16

Puntata di oggi: Gemma e Sossio in una bachata sensuale!

Oggi il dating show Uomini e Donne ha trasmesso un’altra bellissima puntata del Trono Over. Nuovi incontri e nuove sfilate di moda. Chi ha vinto oggi?

Riccardo e Carolina si stanno conoscendo. Dopo aver visto il filmato Riccardo vuole chiedere qualcosa in più a Carolina. Il cavaliere le ha regalato un telefono senza fili per far in modo che si sentano sempre. Però la dama rivela in studio che tra i due ci sono state delle incomprensioni così decide di terminare la frequentazione.

Sebastiano rivela a Maria De Filippi di non essere interessato a nessuna dama in studio. Ecco che per lui arriva Angela. Il cavaliere però si lamenta sostenendo che per Giorgio arrivano cento dame mentre per lui ne arrivano sempre poche. La De Filippi nota che Sebastiano è imbarazzato e che probabilmente Angela non gli piace.

La conduttrice chiama al centro studio Annamaria e per lei arrivano Francesco e Raffaele. Annamaria è uscita con Raffaele e la De Filippi dice alla dama che non dovrebbe andare sempre al bar, ma da qualche altra parte. Annamaria è anche uscita con Francesco ma ha raccontato che dopo pranzo lui si è addormentato in macchina. Quindi la dama sostiene di essere attratta da Raffaele ma decide di conoscerli entrambi.

Alessio vuole sfidare Cristiano sul tema “Eleganza senza tempo”. Cristiano rivela di aver fatto in passato il modello e quindi è un tema nel quale si sente a suo agio. Tra i due vince l’eleganza di Alessio. La sfilata prosegue con Ernesto che sfida Luca sul tema “Stasera cucino io”. Nonostante Ernesto sia uno chef affermato, la sfida la vince Luca.

Si parte con la sfilata finale con a tema “Papillon o Cravatta”. Sulla passerella sfilano elegantemente Giorgio, Sossio, Francesco, Luca, Alessio. Tina dà la possibilità a Gemma di incoronare Giorgio vincitore, mentre invece vince Sossio. Il cavaliere e Gemma ballano una bachata e Tina chiede alla redazione di portarle l’ossigeno!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!