uomini e donne rossella raffaella

Il post di Rossella Intellicato e quello di Raffella Mennoia

Sconvolgente post di Rossella Intellicato! La tronista racconta che cosa è successo davvero in trasmissione! Qui trovate anche un post di Raffaella Mennoia nel quale dice che…

Incredibile! Quelle che sembravano solo voci di corridoio, sono diventate ufficiali! Vi ricordate che in un articolo precedente vi avevamo rivelato che dopo una lite con Tina, Rossella aveva probabilmente deciso di lasciare il Trono Classico? Ebbene non sappiamo fino a che punto la redazione di Uomini e Donne farà vedere tutto il filmato della lite tra la tronista e l’opinionista, ma sicuramente taglieranno il pezzo nel quale le due donne arrivano alle mani.

A dare conferma di questa notizia, ci ha pensato Rossella Intellicato che dopo la lite ha postato sui social una frase che non lascia nulla all’immaginazione.

rossella

Come se non bastasse, anche Raffaella Mennoia pubblica dei post che non lasciano presagire nulla di buono.

Dopo la registrazione di Uomini e Donne Trono Classico, Raffaella Mennoia pubblica questi post sui social.

Senzanome

Senzanome

Dopo la decisione di Rossella di abbandonare il Trono Classico, i fans scrivono innumerevoli a Raffaella Mennoia con la richiesta di far tornare Rossella sul trono. Ecco la risposta dell’autrice di Uomini e Donne.

raffaella

Ci farebbe piacere conoscere anche i vostri pareri!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!