Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Barbara lascia Uomini e Donne?
uominiedonne oggi

Barbara lascia Uomini e Donne?

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne il playboy Antonio e l’ex esiliato Giuliano. Come avrete capito stiamo parlando del trono over. Ma la vera protagonista, come sempre, si è dimostrata la bella Barbara, che oggi, in perfetta forma, ne ha avute per tutti, tanto che, ad un certo punto, sembrava quasi intenzionata a lasciare lo studio (Una moda ricorrente negli ultimi giorni).

Ma torniamo ai due latin lover di Uomini e Donne Over, Antonio e Giuliano, quest’ultimo viene chiamato da Francesca per chiarire quanto successo il giorno in cui ha abbandonato lo studio. All’inizio vediamo una discussione pacifica, nonostante le numerose intromissioni di Antonio, il tutto si conclude con Giuliano, che porge le sue scuse allo studio ed alla ormai non più corteggiatrice, Francesca.

Ed ecco il turno di Antonio, il quale sta frequentando Mariangela (con la quale si vede spesso) e Debora (con la quale si sono visti una sola volta per via degli impegni di Debora stessa, ma con la quale si sente quotidianamente per telefono).

Date le numerose richieste del pubblico (Barbara in primis) Antonio confessa che con Debora c’è stato anche un bacio “a stampo”, in stazione prima del suo rientro.

Questi gli argomenti principali, che però saranno interrotti numerose volte dalle interminabili discussioni tra Barbara, Ciro, Elga, Samuel… e chi più ne ha più ne metta.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Barbara ha ricoperto il ruolo di “saltinbanco”, accentrando su di se l’attenzione del pubblico (e delle telecamere) con i suoi sproloqui contro tutti. Addirittura Maria de Filippi, ironicamente, confessa che, secondo Barbara, anche il tecnico del suono ce l’ha con lei, visto che quando lei parla, lui apre il microfono a tutti i partecipanti in modo da farla interrompere.

Ad un certo punto vediamo Barbara alzarsi quasi in procinto di andarsene, ma la scena dura poco e la “primadonna” si rimette seduta al suo posto.

Insomma, la tranquillità non è stata certo la caratteristica della puntata odierna di Uomini e Donne, programma che, tra critiche ed elogi, continua ad essere un reale spaccato di come funziona la nostra cara amata Italia…

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.