fiori uomini e donne

Puntata di oggi: Lucas messo alle strette!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico. In studio la tensione non è di certo mancata e neanche i colpi di scena!

La puntata di oggi si apre con un video nel quale riassume le vicende accadute tra Fabio, Rossella e Ludovica. La tronista torinese esce con Alessandro in esterna e lui le prepara un ottimo pranzo di pesce. Successivamente Alessandro ha dimostrato l’intenzione di voler baciare Rossella, ma lei non ha voluto.

Le due troniste discutono nuovamente per Fabio. Gli altri corteggiatori sembra che non esistano e Fabio è messo sempre al centro dell’attenzione. Finalmente si cambia storia e si parla di Lucas. Sul led appare il fimato riassuntivo e dopo la puntata, il tronista ha raggiunto Valentina e Giulia in camerino chiedendole scusa per il suo comportamento.

Nessuna delle due è disposta ad ascoltarlo anche perchè Lucas ha parlato chiaro, nessuna delle sue corteggiatrici gli ha suscitato nulla fino adesso. Il tronista raggiunge le due ragazze presso la propria abitazione, ma anche questa volta riceve un due di picche.

Durante la settimana il tronista invia alle due ragazze un mazzo di fiori ciascuna con bigliettino annesso. Ecco che Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Lucas. Magghie è delusa anche perchè immaginava che sarebbe capitato tutto ciò ed anche che Giulia e Valentina sarebbero rientrate in studio.

Le due ragazze rientrano in studio, Giulia vuole capire il comportamento di Lucas mentre Valentina dichiara di provare qualcosa per lui. Le sorprese non finiscono più perchè la De Filippi annuncia che Lucas ha conosciuto Barbara tramite i suoi amici in una pizzeria ed ha chiesto alla redazione di volerla conoscere.

Barbara entra in studio ma non viene presa simpaticamente nè dalle corteggiatrici e nè da Tina. Gianni si domanda del perchè le ragazze non si impongono alla decisione di Lucas costringendolo così a conoscere o lei o loro che già sono in trasmissione da mesi.

Rossella vuole fare una domanda a Fabio: “Se Ludovica ti eliminasse, andresti via?” e lui risponde di si facendole capire che lei non le interessa!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!