uomini e donne

Anticipazioni Classico: decisione estrema di Ludovica!

La situazione a Uomini e Donne Trono Classico sta diventando rovente, soprattutto se ci riferiamo alle due troniste e a Tina. Ludovica fa una scelta!

In questi giorni abbiamo notato che gli animi si sono scaldati tra le due troniste soprattutto perchè si stanno contendendo lo stesso corteggiatore. Fabio ribadisce che è interessato a Ludovica ma dichiara che è incuriosito da Rossella.

Rossella fin dal principio ha sempre ammesso che Fabio non le piaceva ma quando ha notato che questo ha mostrato di avere carattere ha cambiato idea. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Classico.

Appena entrano i corteggiatori ed i tronisti, Rosy dal pubblico commenta negativamente l’abbigliamento di Rossella. La tronista replica che lavorando nel mondo della moda, adora vestirsi in maniera audace.

Sul led appare il riassunto della storia travagliata di Fabio e le due troniste. Subito dopo la puntata, Ludovica raggiunge Fabio nel camerino. La tronista mette in chiaro che a lei questa situazione non le va giù e il corteggiatore perora la sua causa sostenendo che fin tanto non è sicuro, non cambia atteggiamento.

I toni tra i due sono altissimi e Ludovica gli dice che se continua a frequentare Rossella, lo elimina. In studio Fabio chiede del perchè Ludovica ha eliminato la loro esterna. La tronista dichiara che ormai non c’è più motivo di uscire insieme ma soprattutto l’ha fatto quando ha saputo che lui è andato a ballare con Amedeo Barbato.

Anche Rossella dopo la puntata va a trovare Fabio in camerino e le cose che dice il ragazzo non piacciono a Ludovica che decide di eliminarlo, ma non finisce qui..

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!