Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Febbraio 2016 / Puntata di oggi: Rossella smaschera Ludovica!
uomini e donne 1-2-16

Puntata di oggi: Rossella smaschera Ludovica!

Il primo giorno della settimana, Uomini e Donne ha trasmesso una frizzante puntata del Trono Classico! Rossella ha rivelato qualcosa su Ludovica!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico, mancava il tronista Lucas Peracchi. L’intera puntata è stata dedicata alle due troniste. La De Filippi fa vedere sul led un filmato riassuntivo su quello che è accaduto nelle scorse puntate.

Subito dopo la puntata Fabio chiede alla redazione di voler incontrare Ludovica. La tronista è amareggiata dal comportamento di Fabio ma in cuor suo crede che lui stia uscendo con Rossella solo per farla ingelosire. I due si abbracciano, ma fanno una seconda esterna nella quale insieme preparano un dolce.

Fabio però è anche uscito con Rossella e nell’esterna i due dopo aver pattinato sul ghiaccio, si concedono momenti di tenerezza. Alessandro crede che Rossella si stia comportando non in maniera corretta rispetto agli altri corteggiatori.

Ludovica rivela di non voler più portare Fabio in esterna e Tina appoggia la tronista. L’opinionista è sempre più convinta che Fabio sia interessato a Ludovica e non a Rossella. Quest’ultima  rivela che la redazione ha detto a tutti i tronisti che è vietato l’uso dei social, cosa che Rossella e Lucas stanno rispettando, mentre Ludovica continua a postare foto.

Ludovica smentisce ma Rossella sostiene che lei posta foto sempre con il lato b di fuori e che per questo viene pagata 10mila euro; Ludovica sentitasi colta in fragrante, lascia lo studio. Tina accusa Rossella di essere cattiva.

Rossella esce anche con Livio del grande Fratello, ma l’esterna tra loro non va per niente bene.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.