uomini e donne 22-1-16

Bufera a Uomini e Donne: eliminata una dama del Trono Over!

Dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata eliminata. Ecco il post ed il video pubblicato sul social dove lei spara a zero contro la redazione!

I fans di Uomini e Donne Trono Over si ricorderanno certamente di Ester, la dama che è stata tremendamente delusa da Claudio. In un primo momento la dama ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne per seguire Claudio, ma successivamente è rientrata raccontando la sua favola di Cenerentola al contrario.

Ebbene ora Ester Cinelli racconta con un post pubblicato sui social di essere stata cacciata dalla redazione di Uomini e Donne e di essersi sentita considerata come un numero e non come persona. Ecco qui di seguito il post scritto da Ester.

esclusa

Ester Cinelli si sfoga anche attraverso un video e promette tra qualche giorno di rivelare la verità sulla trasmissione Uomini e Donne.

Che cosa rivelerà l’ed dama di Uomini e Donne? Restate in linea per scoprire eventuali novità di Uomini e Donne Trono Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!