uomini e donne puntata 290116

Puntata di oggi: Gemma e Cristiano sul Titanic

La puntata di Uomini e Donne è stata principalmente caratterizzata dalla sfilata di moda dei cavalieri. Simona litiga con Giuliana per una questione di rispetto.

La puntata del Trono Over di oggi si è svolta sulla passerella ed il tema di oggi è “l’uomo dei sogni”. Il primo che ha sfilato è stato Luca vestito con una canottiera e con dei jeans. Giorgio invece arriva vestito con camicia bianca e pantaloni scuri. Tina osserva Gemma e l’accusa di essersi accorta che tutte le volte che mette un voto alto ai cavalieri giovani.

Francesco invece si reca dalla stilista Anahi e dopo aver provato vari abiti, esce dalla passerella vestito come un ufficiale della marina. Alessio invece sfila vestito come un muratore.

Sossio invece crede che l’uomo dei sogni di una donna è il calciatore. Successivamente sfila anche Paolo (il cavaliere che è uscito con Gemma) ma la dama torinese gli dà un bel 3.

Ernesto invece opta per un look casual che viene gradito dalle signore del parterre maschile. Cristiano invece sceglie un abito romantico e davanti alle dame del parterre femminile, si inchina e fa vedere un anello di fidanzamento. Tina invita Gemma a salire sulla passerella insieme a Cristiano ed insieme interpretano la famosa scena del film “Titanic”.

Cristiano è uscito sia con Giuliana che con Simona. Quest’ultima attacca Giuliana rivelando che la sera che è uscita con Cristiano lei ha invaso il suo momento mandando un messaggio alle due di notte al cavaliere. In studio nasce un putiferio, interviene anche Sossio che non si capacita dall’essere stato lasciato da Giuliana.

La sfilata la vince Cristiano seguito da Francesco. Intanto guardate il video inedito dei cavalieri che si preparano dietro le quinte prima della sfilata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!