uomini e donne puntata

Ciro contro tutti

Oggi vediamo una nuova puntata del trono over dove Marcello ci mostra alcune foto di quando era giovane. Elga pensa che sia un fotomontaggio e dubita fortemente che l’uomo sia in realtà Marcello.

Anche Tina dubita della veridicità delle foto, ma Marcello legge per l’opinionista Tina Cipollari dei versetti di Pirandello dove in poche parole fanno capire alla donna che non deve giudicare una persona senza prima conoscere la sua vita.

Continua ancora la sceneggiata fatta da Marcello e Tina, in quanto quest’ultima non la prende bene per il termine che l’uomo le ha affibbiato.

Al centro dello studio vi sono due poltrone occupate da Ciro e Barbara. Sembra che i due siano usciti insieme ed hanno intenzione di rivedersi sabato. Ma ad un certo punto entra in studio Daunia e dichiara che la donna si è sentita con Ciro per telefono. La donna afferma che Ciro non le ha parlato bene di Barbara, ma lui dice che la telefonata è stata fatta due settimane fa.

Anche Antonio rivela di aver sentito insieme con Guido che Ciro si lamentava di Barbara. Anche Tina dice la sua su questa faccenda e crede che Barbara e Ciro si siano messi d ‘accordo.

Intanto anche Elga dice a Ciro che l’uomo sta recitando, ma lui prontamente rivela che la donna non è neanche laureata in legge. Elga smentisce e gli dice di essersi laureata in legge a Perugia nel 1996.

Ad un certo punto, Guido salta su dalla sedia e va verso Ciro e gli urla che sembra una brutta scimmia e per poco tra i due uomini nasce una colluttazione. Intanto Barbara ha lasciato il numero a Samuel e secondo Gianni Sperti, la donna è attirata dal denaro.

A questo punto Barbara non sa più se uscire ancora con Ciro. Maria De Filippi interviene e dice all’uomo di essersi troppo vantato per i suoi soldi, ma lui smentisce e dice che è stata lei nella prima puntata ad averlo rivelato in trasmissione.

Ma Maria dice che lui per primo lo ha rivelato in trasmissione. Barbara dice che Daunia vuole uscire con Ciro per scroccare una cena, ma la donna smentisce vivamente. Si viene a sapere che Barbara e ciro si sono messi d’accordo per non baciarsi, perchè altrimenti devono uscire dalla trasmissione.

Daunia dice che è interessata a Ciro, mentre Barbara si ritira e balla niente di meno con Marcello, forse per fare un dispetto a Tina.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!