Home / Uomini e Donne Video / Video dell’esterna inedita tra Lucas e Megghie!
lucas uomini donne

Video dell’esterna inedita tra Lucas e Megghie!

Vi è mai capitato di ricevere in casa un idraulico bello come Lucas Peracchi? Il tronista va ad aggiustare un tubo che perde e ad attenderlo c’è Magghie.

Il questo periodo per Lucas Peracchi, non è proprio un bel momento visto e considerato che a Uomini e Donne ha fatto scappare tutte le sue corteggiatrici tranne Megghie.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo anche che Lucas ha chiesto scusa alle sue corteggiatrici e che queste dopo un attimo di titubanza, sono rientrate in trasmissione.

In questo video inedito, vedrete che Megghie contatta telefonicamente un idraulico chiedendo però di preferirne uno sexy. Ebbene donne non vi perdete il bellissimo Lucas Peracchi in questo video di Uomini e Donne Trono Classico!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.