Home / Uomini e Donne News / Quello che non sapete di Lucas Peracchi e Fabiola Cimminella!
fabiola lucas

Quello che non sapete di Lucas Peracchi e Fabiola Cimminella!

In questo articolo vi vogliamo rivelare un particolare che non sapete sul tronista Lucas Peracchi e Fabiola Cimminella. Ecco che cosa è successo.

La stagione 2015-2016 di Uomini e Donne Trono Classico non è partita nel migliore dei modi. In pochissimi mesi abbiamo visto passare una marea di tronisti sempre più insicuri, come Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza, Rossella Intellicato che già dopo poche settimane che era in trasmissione, voleva abbandonare il trono.

Ludovica Valli invece sembra quella più testarda che non si ferma davanti ai primi ostacoli e va fino in fondo. E Lucas Peracchi? Anche Lucas tentenna leggermente anche perchè con il suo comportamento sta facendo scappare le sue corteggiatrici.

Anche Peracchi non sa cosa vuole veramente, prima chiede ad una ragazza del pubblico se è fidanzata, poi esce in esterna con Sophia. Poi? Lo sapevate che il tronista ha chiesto alla redazione di Fabiola Cimminella?

A sostenerlo è la stessa ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, Fabiola Cimminella che in un’intervista rivela: “La redazione mi ha chiesto se Lucas mi interessasse perchè aveva chiesto di me”.

Fabiola giustamente ha rifiutato perchè ormai il suo percorso a Uomini e Donne era terminato visto che Amedeo Barbato ha scelto Sophia. Ve lo sareste immaginato? Non vi sembra Lucas un secondo Amedeo?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2016

Scatta il primo bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La tronista elimina Simone ed è pronta alla scelta! Mario Serpa piccato con Sona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.