uominiedonne puntata di oggi 13 ottobre

Teresa contro i corteggiatori

Oggi nella puntata del Trono classico, abbiamo visto che Teresa ha avuto un chiarimento con Salvatore. La ragazza dubita che Salvatore sia li per lei e gli fa notare che se lui non ha delle risposte da darle lei fa anche fatica a stargli vicino.

Salvatore cerca di recuperare e porta alla tronista un regalo, ma lei lo guarda con fare sospetto e gli dice che non la compra con un regalo. Il ragazzo cerca di spiegare la motivazione di tale gesto e le fa capire di averla pensata. Teresa è arrabbiata e gli risponde che nelle esterne con gli altri ragazzi lei parla male di lui, ma Salvatore non reagisce neanche a ciò e per la ragazza sembra quasi che stia li solo per farsi vedere.

Teresa gli dice che lui non sa nulla di lei e che non la fa stare bene. Vediamo l’esterna sempre di Teresa ma con Vincenzo. Preparano una pizza e parlano di Fabio e secondo la tronista il ragazzo in studio è assente, ha la testa altrove.

Teresa si commuove mentre Vincenzo parla alla tronista di fede cattolica. Vincenzo è tenero con la ragazza, ma in studio viene attaccato dagli altri corteggiatori che gli dicono di essere poco originale.

Fabio rimprovera Teresa di non averlo portato in esterna, ma lei gli spiega la motivazione, ovvero che al di fuori dello studio è brillante, ma in trasmissione il ragazzo non la guarda neanche.

Tra i due ragazzi nasce una vera e propria discussione in quanto Fabio accusa la ragazza di giocare con lui, mentre lei gli dice che deve essere solo se stesso. Fabio si inalbera e decide di lasciare la trasmissione, ma un ballo chiarificatore, fa in modo che i due si riappacificassero.

Teresa ha anche una mezza discussione con Ezio ed il ragazzo si lamenta anche del fatto che lei pensa che il ragazzo non gli trasmette nulla.

Riccardo fa un regalo alla bella tronista che apre il regalo e prende all’interno due biglietti per lo stadio. Lei evidentemente già arrabbiata, dice al ragazzo che ci vuole pensare se accettare di andare allo stadio.

Una donna di nome Rosy che è seduta nel pubblico, ha detto a Teresa che il suo atteggiamento è sbagliato e che rischi di fare scappare tutti gli uomini. Ma Teresa prontamente risponde che se ai ragazzi non piace il suo atteggiamento, sono liberi di potersene andare. Tra la tronista e la donna del pubblico, volano insulti e quest’ultima dice che lei non si formerà mai una vera famiglia, ma Teresa prontamente dice che la ragione si dà ai cretini.

Maria De Filippi cerca di rimediare alle discussioni tra le due donne, ma poi si cambia discorso e si parla di Simone. La conduttrice dice che lui ha tante foto in internet a petto nudo. Tanti i commenti in studio per le fotografie del ragazzo, ma lui giura che il suo lavoro è lontano dal mondo dello spettacolo.

Vediamo anche l’esterna fatta tra Andrea ed Adriana e quest’ultima parla di Jonas, ma quest’ultimo prontamente in studio dice che lei parla di lui, ma che non gli è antipatica. Andrea conferma il fatto che la ragazza non sembra essere vera, ma lei gli dice che pensa questo solo perchè bacia le altre. I due si abrracciano teneramente.

Andrea ha avuto la sensazione che Adriana volesse essere baciata da lui, ma poi si è ritirata. Nasce un battibecco tra Imma , Maria ed Adriana. Riccardo chiede a Teresa di ballare e questa volta accetta.

Vediamo l’esterna tra Sofia e Jonas e la ragazza nota che lui in esterna è stato sfuggente.
In amore vince chi fugge, questa è la frase che dice in studio Rama Lia. Entrano tante corteggiatrici per i due ragazzi ed entrambi le tengono tutte. Salvatore balla con Teresa e Jonas invece non balla con Rama Lia.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!