anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Classico: la De Filippi ammonisce Lucas!

Il protagonista di questo articolo è il tronista Lucas Peracchi. Giulia non ingoia il bacio che Lucas ha dato a Valentina. Polemiche in studio.

Lucas Peracchi ha finalmente baciato una delle sue corteggiatrici, ovvero Valentina. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vi possiamo rivelare che cosa vedrete nelle prossime puntate.

Sul led appare l’esterna tra Lucas e Giulia. La corteggiatrice appare scostante e dimostra di non aver gradito il bacio che il tronista ha dato a Valentina. L’esterna termina bruscamente.

In studio parte una discussione tra le corteggiatrici e Lucas il quale tenta di spiegare le motivazioni per le quali ha baciato Valentina e rincorso Megghi. Dopo aver visto il famoso video di Lucas nel quale bacia Valentina, in studio ricominciano le discussioni.

Giulia accusa Lucas di non avere le così dette pa**e, ma il tronista crede che la ragazza sia solo delusa per non aver ricevuto lei il famoso bacio. Lucas a questo punto si alza per baciare Giulia ma questa reagisce nervosamente; ora è Valentina ad essere delusa dal tronista.

Lucas in studio ammette di essere più attratto da Megghi rispetto alle altre due corteggiatrici; Valentina si alza e lascia Uomini e Donne. Anche Giulia abbandona la trasmissione e Martina è intenzionata a fare la stessa identica cosa.

La situazione sta fuggendo dalle mani di Lucas ed a questo punto la De Filippi ammonisce il tronista dicendolo che questa situazione l’ha creata lui a causa dei suoi modi sprezzanti che ha nello spiegare il suo disinteresse nei confronti delle sue corteggiatrici.

Come si risolverà questa situazione? Per saperlo non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!