uomini e donne puntata oggi 210116

Puntata di oggi: Giorgio perde punti!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Over. Giorgio fa una confessione e perde punti davanti al pubblico!

Oggi il primo protagonista della giornata a Uomini e Donne è Giorgio Manetti. Vediamo subito l’esterna nella quale con Ada parla di più argomenti. La dama gli lascia il suo numero di telefono. I due entrano ed Ada è vestita con un abito formato da tante cravatte di colore diverso.

La dama racconta che con Giorgio hanno passeggiato insieme nei pressi dei castelli romani e che hanno cenato. Il cavaliere fiorentino racconta che Ada gli ha preparato una camera d’albergo dove nel suo interno c’erano i petali sul letto e l’idromassaggio. Giorgio rivela però di essere rimasto male quando non ha ricevuto a mezzanotte la telefonata di auguri di Ada.

La dama sostiene che lei non è invadente per natura e che Giorgio lo conosce da appena due giorni. Gemma interviene per dire che il gesto della chiamata deve essere spontaneo e non limitato, aggiungendo che i petali in camera vengono messi in qualsiasi hotel a quattro stelle.

Ada si alza e davanti a Gemma intima alla dama si farsi i fatti suoi visto e considerato che è come il prezzemolo. Anche Tina si alza per attaccare Gemma e le dice che lei è stata in un hotel a 6 stelle e che i petali non c’erano.

Giorgio prende la parola e sostiene che finora a Uomini e Donne non ha trovato mai una donna sexy come Gemma. Tina si alza e mettendo i pollici all’ingiù accusa Giorgio di aver perso punti. Ada senza peli sulla lingua dice a Giorgio che un’affermazione del genere se la poteva risparmiare davanti a lei.

Il cavaliere non è intenzionato a chiedere scusa ad Ada, anzi ripete la stessa frase su Gemma. Il pubblico è in delirio, ma il cavaliere non ritratta. Giorgio forse vorrebbe ballare con Gemma, ma Tina non glielo permette.

Sossio vuole chiarire con Giuliana e senza farla parlare le esprime i suoi sentimenti dichiarando che è disposto a darle l’esclusiva. La donna si rifiuta e lui le dice che è una brava giocatrice.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!