Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Gennaio 2016 / Puntata di Oggi, Gemma a Tina: me li fai scappare tutti!
uomini e donne tina

Puntata di Oggi, Gemma a Tina: me li fai scappare tutti!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una esilarante puntata del trono Over. Gemma è la protagonista e si emoziona nel parlare di Giorgio!

Tina entra un studio vestita da hostess e dalla targhetta che ha sopra il vestito si intuisce che lavora per la compagnia “Gabian Airlain”. La De Filippi rivela che Gemma dopo la scorsa puntata si è recata a sfogarsi dalla redazione per il comportamento poco signorile tenuto da Paolo.

Tina annuncia, imitando la hostess, l’ingresso in studio di Gemma. La dama torinese si presenta con un abito con spacco e Gianni lo nota immediatamente. Gemma accusa Tina di averla chiamata in un’intervista “donnetta“, ma l’opinionista è alquanto evasiva.

Paolo entra in studio con l’intenzione di voler chiarire con Gemma. La donna lo accusa di essersi presentato all’appuntamento, in maniera trascurata e con i capelli sporchi. Paolo non comprende perchè Gemma si sia lamentata solo in trasmissione e non in privato.

La conduttrice rivela che Gemma ha dato il suo cellulare ad un altro cavaliere giovane di 55 anni. Alberto entra in studio e rivela che tra lui e Gemma ci sono state delle piacevoli telefonate. Tina chiede spudoratamente se lui ha intenzione di farsi una storia d’amore con Gemma.

Il cavaliere sostiene che è appena arrivato e che vuole guardarsi prima intorno. Gemma accusa l’opinionista di spaventare tutti i suoi corteggiatori. Giunge in studio Marina a passo di danza e con tacchi a spillo altissimi con l’intenzione di conoscere Francesco.

Il cavaliere la guarda di sottecchi, poi decide di ballare una bachata con lei.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.