uomini e donne 19-1-16

Puntata di oggi: Amedeo e Sophia, rose con le spine!

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi ci sono stati come ospiti speciali Amedeo e Sophia. Fabio esce in esterna con Rossella!

Oggi a Uomini e Donne ci sono stati Amedeo Barbato e Sophia Galazzo; la De Filippi annuncia che tra loro le cose non vanno proprio bene!

L’ex tronista afferma che con Sophia vuole procedere per gradi e vivere la relazione a due senza per forza coinvolgere i familiari. Amedeo rivela che hanno deciso di trascorrere le festività natalizie separati. I due ammettono che ci sono dei problemi caratteriali tra loro.

Ludovica ha ricevuto nel suo telefonino una segnalazione da parte di una ragazza sul corteggiatore Lorenzo nella quale rivela che lui la notte di capodanno ha sbaciucchiato una bella ragazza. Il ragazzo smentisce, ma la tronista non gli crede.

Sul led vediamo l’esterna di Rossella; riceve un invito misterioso di un corteggiatore. Rossella rimane male quando vede che è Fabio. La tronista non comprende il motivo di questa esterna visto e considerato che lui corteggia Ludovica.

Fabio rivela che in studio ha visto tra di loro una serie di sguardi e voleva comprendere da lei che cosa significassero. Rossella è schiva e l’esterna tra i due finisce male.

Ludovica non capisce il comportamento di Fabio e lo manda a quel paese. Il ragazzo rivela che la sua curiosità era più forte delle critiche che avrebbe ricevuto consapevolmente dagli altri.

Le discussioni non mancano e Rossella cerca di discolparsi da questa situazione rivelando che lei si è presentata in esterna solo perchè non sapeva chi ci fosse ad attenderla.

Vediamo l’esterna tra Ludovica e Tommaso il quale dopo averle suonato un pezzo al pianoforte, fa conoscere qualcosa in più di sè.

Ecco il video inedito nel quale Ludovica conosce meglio Tommaso e gli altri corteggiatori.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!