uominiedonne puntata di oggi

Andrea bacia tutte

Eccoci alla consueta puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico. Iniziamo con la consueta scenetta di Tina che si diverte ad impersonare i vari personaggi della soap “Il Segreto” nella quale, ricordiamo, è stato protagonista Jonas, uno dei tronisti. Quest’oggi il personaggio scelto da Tina Cipollari è quello di Donna Francisca, la perfida dama accompagnata dal suo schiavo personale, con il quale tortura Gianni Sperti, reo di avere parlato male di Tina stessa.

Assistiamo ad un gradito ritorno, ecco entrare in studio Marco Fantini e Beatrice Valli, i due dichiarano che stanno molto bene, sono impegnatissimi e convivono serenamente. Anche il rapporto tra Marco ed il figlio di Beatrice va a gonfie vele. Marco è visibilmente maturato, da quel giovanotto timido e introverso che era ora lo vediamo come un’uomo maturo, capace di prendersi cura della sua famiglia.

Vediamo l’esterna con Jonas e Rama Lila. Il povero Jonas appare sconcertato, pensa che Rama Lila non si dia abbastanza da fare per conquistarlo arrivando anche a dichiarare che in molti momenti è come se lui fosse il corteggiatore e lei la tronista. Rama infatti si dimostra molto sicura di se.

A sorpresa Jonas chiede di avere le due sedie rosse (quelle usate per la scelta finale), fa sedere Rama, la quale si aspetta un colpo di scena, invece Jonas ribadisce quanto detto nel corso dell’esterna e cioè, che se lei non si da da fare con i fatti, oltre che con le parole, se ne può anche andare a casa. Secondo il parere di Gianni Sperti Rama non è per nulla interessata a Jonas, anche se lei non si dimostra daccordo con questa affermazione.

Ma veniamo al momento clou della puntata di oggi, stiamo parlando di Andrea. Il bel ragazzo esce in esterna sia con Sharon che con Maria e, in entrambe le esterne scattano anche numerosi baci appasionati. Il momento topico è stato quando, durante l’esterna con Maria, Andrea fa spegnere le telecamere. Questo scatena una scenata di rabbia da parte di Sharon, la quale si alza e abbandona lo studio, salvo essere rincorsa dallo stesso Andrea che fa di tutto, riuscendoci, a fare rientrare la ragazza in trasmissione tra gli applausi generali.

Andrea riceve le critiche da entrambe le corteggiatrici, le quali dichiarano che si comporta con entrambe nella stessa maniera. Ma lui si difende, dopotutto è in trasmissione per fare una scelta e per essere sicuro di scegliere giusto ha bisogno di vivere in pieno le due ragazze.

A detta di Jonas, Andrea sarebbe molto interessato a Sharon, staremo a vedere come andrà a finire.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!