uomini e donne puntata oggi

Esterna inedita di Lucas e Martina!

In questo video inedito vedrete il tronista Lucas giocare a pallavolo con Martina! Guardate come è emozionato Lucas Peracchi mentre parla con la corteggiatrice!

A Uomini e Donne Trono Classico viene davvero dato poco spazio al tronista Lucas Peracchi e alle sue corteggiatrici. Forse perchè la maggior parte del tempo viene occupato dai litigi tra Rossella e Tina? O dalle discussioni delle due troniste?

Il motivo non si sa ed alle fans del bellissimo tronista Lucas Peracchi, dedichiamo questo video inedito. In un precedente video inedito vi avevamo fatto vedere che Lucas ha conosciuto Martina. La ragazza ha rivelato di essere una pallavolista.

Lucas si è emozionato rivelando che a lui piacciono tanto le giocatrici di pallavolo. In questo video il tronista gioca un pò con la professionista, poi confida che è stato sempre un sogno fin da bambino vedere dal vivo una partita di pallavolo.

Guardate il video inedito di Uomini e Donne Trono Classico e sentite cosa dire Lucas Peracchi!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!