uomini e donne puntata oggi 15-01

Puntata di Oggi: la De Filippi rimprovera Giulia!

Uomini e Donne ha concluso la settimana mandando in onda una spumeggiante puntata del Trono Classico. Forti attriti tra le troniste.

Rossella è uscita in esterna con Miguel (corteggiatore di Silvia Raffaele). Il ragazzo argentino suona con la chitarra e canta una canzone a Rossella. I due ragazzi ballano anche insieme. In studio Tina non fa altro che rimproverare a Rossella quell’episodio di quando voleva lasciare la trasmissione perchè “stressata” dall’esperienza del “Grande Fratello”.

La tronista replica che ormai quello è un momento ormai passato ed accusa Tina di restare ferma sulle sue idee visto e considerato che sono trascorse ormai sei puntate da quel fatto ormai trascorso.

Rossella esce anche con Red, tennista marocchino e questo rivela che quando è arrivato in Italia, guardava Uomini e Donne e non capiva mai cosa dicesse Tina. L’opinionista si alza e va a replicare contro Red.

Ludovica esce in esterna con Fabio ed insieme guardano le stelle. Ludovica esce in esterna anche con Alessandro il quale regala alla tronista, un disco in vinile.

Giulia esce in esterna con Lucas; la ragazza gli prepara una carbonara e dopo i due ragazzi si fanno tante coccole. Lucas esce anche con Valentina ed i due chiacchierano in spiaggia. Le corteggiatrici si attaccano e Maria De Filippi rimprovera Giulia di essere troppo puntigliosa.

Rossella esce in esterna con Alessandro ma le cose tra i due non vanno bene tanto che la tronista lascia l’esterna prima del tempo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!