tina uomini e donne

Ecco cosa pensa Tina Cipollari di Gemma e Rossella!

Tina Cipollari in un’intervista rivela che cosa pensa, senza troppi peli sulla lingua, della dama Gemma Galgani e della tronista Rossella Intellicato.

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari nella nuova stagione ha spessissimo degli scontri al vetriolo sia con personaggi del Trono Over che del Trono Classico.

L’opinionista, ha iniziato ad attaccare Gemma Galgani già dalla prima puntata, quando davanti alle telecamere ha lasciato Giorgio Manetti. La Cipollari da allora ha sempre sostenuto che Gemma fosse patetica ed ancora innamorata del cavaliere fiorentino.

Nell’intervista Tina sottolinea che tra lei e Gemma è partita una sfida riguardo al fisico. La dama infatti diceva a Tina di avere un fisico più slanciato e di essere migliore di lei. Ed è per questo che tra loro due è partita la sfida delle sfilate di moda.

La Cipollari ha preso questa sfida come un gioco mentre Gemma l’ha presa sul serio. Secondo Tina, Gemma ha dimostrato di essere una donna fragile, pronta a mettersi in mostra per affermarsi.

L’opinionista rivela anche che cosa pensa della tronista Rossella Intellicato. Tina sostiene che non le è piaciuta già fin dall’inizio perchè ha dimostrato di essere troppo sicura di sè. Inoltre la Vamp rivela che Rossella anche se appare umile, sembra montata.

Credete che Tina Cipollari abbia ragione?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!