Home / Uomini e Donne News / Trono Over: ex cavaliere parla male di Giorgio e Gemma!
Gemma Giorgio UeD Over

Trono Over: ex cavaliere parla male di Giorgio e Gemma!

Chi è l’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha definito in un’intervista, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due attori? Qui la dichiarazione!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Giorgio Manetti è ancora in trasmissione. Molti fans del programma, infatti speravano che la redazione prendesse dei seri provvedimenti ed allontanasse definitivamente il cavaliere fiorentino dal dating show Uomini e Donne.

Come sapete, la redazione non è la prima volta che allontana dal programma personaggi che sono interessati solo alle telecamere e a fare serate per guadagnare soldi invece di concentrarsi a cercare l’anima gemella. Ebbene ve la ricordate Gilda Grandi? Oppure Gianluca Mastelli?

Entrambi sono stati eliminati perchè la redazione ha compreso che la loro presenza aveva un doppio fine. E Giorgio Manetti? Non sta forse sfruttando le telecamere per diventare famoso nel mondo dello showbiz? La storia tra Gemma e Giorgio è stata studiata a tavolino come se fosse una soap opera senza fine? Non sappiamo e non possiamo confermarlo ma ecco che cosa pensa un ex cavaliere del Trono Over.

Giuliano Giuliani, acerrimo nemico di Antonio Jorio, in un’intervista rivela senza peli sulla lingua ciò che pensa di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto.

giuliano

E cosa ne pensa invece Giuliano di Gemma?

gemma

Dunque in parole povere Giuliano definisce Giorgio e Gemma come due attori che fingono di interpretare una parte. Ma voi veramente che cosa ne pensate? Siamo curiosi di sapere le vostre considerazioni.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.