Home / Uomini e Donne Video / L’intervista del dopo puntata di Amedeo e Sophia
dopo scelta uomini e donne

L’intervista del dopo puntata di Amedeo e Sophia

Credete di aver visto tutto sulla scelta di Amedeo? Guardate il video dell’intervista del dopo puntata e sentite che cosa dicono i vostri beniamini!

Uomini e Donne ha mandato in onda la puntata nella quale Amedeo Barbato termina il suo percorso nel dating show, scegliendo Sophia Galazzo. Dopo la puntata i due nuovi fidanzatini hanno effettuato un’intervista a caldo esternando i loro sentimenti.

Amedeo rivela di essersi sentito coinvolto nella scelta come se stesse per sposarsi. Mentre Sophia sostiene di aver capito di essere la scelta di Amedeo solo quando lui ha avuto un duro sfogo con lei.

Il tronista sprizza felicità da tutti i pori e dichiara che non aveva mai trascorso così tanto tempo con Sophia. La bella siciliana non vedeva l’ora di conoscere il partenopeo nella quotidianità anche semplicemente per mangiare una pizza insieme. Guardatevi per qualche minuto il video dell’intervista di Uomini e Donne Trono Classico che vi abbiamo inserito qui di seguito.

Inoltre i ragazzi mentre andava in onda la puntata della scelta, hanno postato sui social dei messaggi d’amore. Ecco la dimostrazione che loro stanno ancora insieme.

E per concludere in bellezza vi mettiamo il video che ha fatto da colonna sonora nella loro scelta, la canzone di Alessandra Amoroso “Stupendo Fino A Qui”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 esterna claudio mario

Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 dicembre 2016, Mario a Claudio: ti prendi una croce se mi scegli!

Mario Serpa non è disposto ad attendere oltre per la scelta di Claudio Sona. Sonia in lacrime, mentre Simona decide di lasciare la trasmissione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.