Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Gemma Galgani considerata assaggiatrice di uomini!
gemma uomini e donne

Gemma Galgani considerata assaggiatrice di uomini!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over. La protagonista indiscussa è Gemma Galgani la quale si scopre essere ancora innamorata di Giorgio Manetti!

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato del tronista Amedeo Barbato allegando il video della scelta. In questo articolo vogliamo rivelarvi le anticipazioni che riguardano il trono Over e quindi le vicende che sono accadute alle dame ed ai cavalieri.

Tina Cipollari entra in studio vestita da hostess e dopo un simpatico siparietto, si passa a vedere il filmato riassuntivo della storia tra Gemma e Paolo. Come vi abbiamo accennato nelle precedenti anticipazioni, Gemma ha lasciato Paolo. Dopo la puntata, la Galgani rivela alla redazione di essere felice di aver interrotto la frequentazione con Paolo.

Gemma in studio ha una discussione al vetriolo con Tina riguardo ad un’intervista nella quale rivela di aver saputo che ha parlato male di lei. L’opinionista fa orecchie da mercante e sdrammatizzando sostiene di non ricordarsi; Tina rivela che probabilmente l’intervista l’ha effettuata durante l’epifania..

Tina comunica l’ingresso in studio di Paolo e lo fa chiamandolo “saccoccione”. Il cavaliere cerca di difendersi dalle accuse mosse da Gemma e sostiene di essere andato più volte a Torino a trovarla e di aver ricevuto solo dei baci. Paolo aggiunge che la dama si è rifiutata di farlo salire in casa.

La dama torinese, con pugno fermo, dice a Paolo di non essere “un’assaggiatrice di uomini” e rivela di voler conoscere un uomo prima di finire nel suo letto. Il cavaliere svuota il sacco e sostiene che Gemma lo abbia usato con il solo scopo di far ingelosire Giorgio.

Tina si accorge dell’emozione che Gemma ha nel parlare di Giorgio e l’accusa di essere ancora innamorata di lui! Non perdete le prossime anticipazioni e news di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.