amedeo uomini e donne

Gli ospiti del Trono Classico (Video)

In questo articolo potrete vedere il video del Trono Classico di Uomini e Donne nel quale ci saranno degli ospiti graditi in trasmissione.

Lunedì 11 gennaio, sul nostro piccolo schermo riprenderà il dating show “Uomini e Donne” più amato dagli italiani. Molto probabilmente la redazione deciderà, per accontentare i telespettatori, di mandare in onda la scelta di Amedeo Barbato.

Come saprete dalle anticipazioni di Uomini e Donne News, il tronista ha voluto, per il giorno della scelta, avere come ospiti i suoi compagni d’avventura: Silvia Raffaele, Laura Molina e Gianmarco Valenza.

In questo video, la redazione di Uomini e Donne intervista Laura Molina e Gianmarco Valenza dove dichiarano di essere felici e prossimi alla convivenza. Silvia Raffaele invece dichiara di essere emozionata nel tornare a Uomini e Donne e sostiene che la trasmissione le ha portato fortuna perchè le ha fatto conoscere l’amore fuori dal programma. Guardate il video inedito degli ex tronisti di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!