Home / Uomini e Donne News / Anticipazioni Classico: tra Amedeo e Sophia le cose non vanno bene!
amedeo sophia uomini e donne

Anticipazioni Classico: tra Amedeo e Sophia le cose non vanno bene!

Giovedì negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tra Amedeo e Sophia le cose non vanno molto bene.

La De Filippi nota che Tina è di cattivo umore, ma l’opinionista non spiega il motivo. Sul led appare il video della scelta di Amedeo; successivamente la nuova coppia entra in studio ma la conduttrice riferisce che tra loro le cose non vanno molto bene.

Sophia spiega che il papà di Amedeo è felice e che le avrebbe proposto anche un lavoro. Ma è proprio il fidanzato a smorzare l’entusiasmo della ragazza riferendo che lui prima di far conoscere la sua famiglia vuole aspettare un pò di tempo perchè altrimenti la storia diventerebbe subito ufficiale.

Jack interviene dicendo che probabilmente Amedeo non ha voglia di essere fidanzato. L’ex tronista replica che lui voleva andare a convivere con Sophia ma che i genitori di lei non hanno voluto. Jack riferisce che le cose lui le deve fare per sè stesso e non per gli altri. Per sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, restate in linea.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.