Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Classico: esterna con matrimonio!
trono classico uomini e donne

Anticipazioni Classico: esterna con matrimonio!

Manca davvero pochissimo dall’inizio di Uomini e Donne e finalmente vedremo la scelta di Amedeo. Intanto vi riveliamo le anticipazioni del Trono Classico!

Ma quando inizia il dating show Uomini e Donne? Giovedì 7 gennaio finalmente potremo rivedere con piacere la nostra trasmissione preferita. Probabilmente la redazione deciderà di partire alla grande trasmettendo la scelta di Amedeo Barbato.

Nel frattempo vi riveliamo le anticipazioni del Trono Classico. Nel precedente articolo vi avevamo spiegato che tra Tina e Rossella sono volate parole pesanti. Vediamo l’esterna di Lucas e Valentina i quali guardano le stelle sotto ad un piumone.

Megghi e Cristina chiedono a Lucas spiegazioni in merito per non averle portate in esterna. Intanto Rossella si asciuga le lacrime e Gianni fa notare a Cristina che non comprende ancora perchè è in studio; questa non se lo fa ripetere due volte ed abbandona Uomini e Donne.

Lucas esce anche con Giulia ed il tronista chiede a quest’ultima di aprirsi un pò di più visto che ancora non gli ha dimostrato molto interesse. Giulia toccata nel profondo, scoppia a piangere e racconta di come il suo ex l’abbia fatta soffrire. Lucas l’abbraccia ed anche Valentina in studio apprezza il fatto che la sua rivale si sia aperta perchè finora l’aveva considerata falsa.

Martina colpisce l’attenzione di Lucas organizzando un finto matrimonio. Il tronista rivela di aver gradito l’esterna in quanto crede nei valori ma soprattutto nel matrimonio. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne trono Over!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.