Home / Uomini e Donne News / Gemma Galgani: frecciatina a Giorgio Manetti
gemma uomini e donne

Gemma Galgani: frecciatina a Giorgio Manetti

Gemma Galgani posta un commento su Facebook e fa una citazione ad una frase di Richard Bach nella quale parla del “Gabbiano”. La dama si riferisce a Giorgio?

Gemma Galgani nella trasmissione Uomini e Donne fa qualsiasi cosa per parlare di Giorgio Manetti. Il programma è in ferie ma lei non perde occasione di postare frasi sul social Facebook che in qualche maniera hanno a che vedere con il cavaliere fiorentino.

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Giorgio Manetti rischia l’espulsione da Uomini e Donne perchè non è interessato all’amore ma solo a fare serate ed a cercare notorietà. A proposito di questo vi avevamo rivelato anche che cosa pensa Gianni Sperti a proposito delle serate.

Certo è che Gemma Galgani non poteva non dire anche la sua a tal proposito, non ha fatto nomi ma il riferimento al gabbiano ed alle serate, tutto porta a Giorgio Manetti.

gemma

Per voi Gemma ha nostalgia di Giorgio e non lo vuole ammettere?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.