gemma uomini e donne

Gemma Galgani: frecciatina a Giorgio Manetti

Gemma Galgani posta un commento su Facebook e fa una citazione ad una frase di Richard Bach nella quale parla del “Gabbiano”. La dama si riferisce a Giorgio?

Gemma Galgani nella trasmissione Uomini e Donne fa qualsiasi cosa per parlare di Giorgio Manetti. Il programma è in ferie ma lei non perde occasione di postare frasi sul social Facebook che in qualche maniera hanno a che vedere con il cavaliere fiorentino.

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Giorgio Manetti rischia l’espulsione da Uomini e Donne perchè non è interessato all’amore ma solo a fare serate ed a cercare notorietà. A proposito di questo vi avevamo rivelato anche che cosa pensa Gianni Sperti a proposito delle serate.

Certo è che Gemma Galgani non poteva non dire anche la sua a tal proposito, non ha fatto nomi ma il riferimento al gabbiano ed alle serate, tutto porta a Giorgio Manetti.

gemma

Per voi Gemma ha nostalgia di Giorgio e non lo vuole ammettere?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!