gemma uomini e donne

Ed intanto Gemma si consola con Pintus (foto)

Cosa fanno i nostri beniamini di Uomini e Donne nell’attesa che ricomincino le registrazioni del Trono Over e del Trono Classico? Qui vedete la foto di Gemma con Pintus!

La trasmissione Uomini e Donne è andata in ferie deludendo le aspettative di milioni di telespettatori che attendevano intrepidi di vedere la scelta di Amedeo. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che le registrazioni di Uomini e Donne avverranno il 28 e 29 Dicembre.

Nel frattempo cosa fanno i protagonisti del Trono Over? Giorgio è andato a Torino per fare una serata e forse è andato a trovare Gemma. E la dama di Torino che cosa fa? Bè si consola con il bravissimo comico Pintus!

Tutti ormai sanno che Gemma lavora nel teatro di Torino e che qui ha modo di incontrare tante persone dello spettacolo. Nell’attesa di scoprire se tra Giorgio e Gemma c’è un ritorno di fiamma, guardatevi il video e la foto di Pintus!

gemma

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!