Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti scrive su Facebook e Gemma risponde!
giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti scrive su Facebook e Gemma risponde!

Scoop! Giorgio Manetti ha scritto un post sui social nel quale rivela ai fans che va a Torino e Gemma Galgani risponde! Il post!

Incredibile, Giorgio Manetti fa sapere a tutti i suoi fans, tramite il social Facebook che si reca a Torino! Molti dei suoi fans credono che lui si rechi a Torino per andare a trovare la sua ex fiamma Gemma Galgani.

Qualche fans più curioso ha chiesto al cavaliere fiorentino in che parte di Torino lo si può andare a cercare e lui prontamente ha risposto Club 84. Quindi Giorgio si è recato a Torino per fare una serata e non per andare a cercare Gemma.

La dama storica di Uomini e Donne però probabilmente va spesso a vedere sui social che cosa combina il bel cavaliere e quando ha compreso che si recava proprio a Torino, ha commentato postando una immagine di un orsetto sconvolto! Sotto di questo, una fans ha rivolto una domanda a Gemma: “Vuoi farci credere che è venuto a Torino per te?”

Ecco a voi la prova!

ud

Facciamo lavorare la fantasia? E se Giorgio Manetti dopo aver fatto la sua serata è andato a trovare Gemma? Vuoi che lui non ha pensato neanche un secondo alla dama torinese? Che cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.