giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti scrive su Facebook e Gemma risponde!

Scoop! Giorgio Manetti ha scritto un post sui social nel quale rivela ai fans che va a Torino e Gemma Galgani risponde! Il post!

Incredibile, Giorgio Manetti fa sapere a tutti i suoi fans, tramite il social Facebook che si reca a Torino! Molti dei suoi fans credono che lui si rechi a Torino per andare a trovare la sua ex fiamma Gemma Galgani.

Qualche fans più curioso ha chiesto al cavaliere fiorentino in che parte di Torino lo si può andare a cercare e lui prontamente ha risposto Club 84. Quindi Giorgio si è recato a Torino per fare una serata e non per andare a cercare Gemma.

La dama storica di Uomini e Donne però probabilmente va spesso a vedere sui social che cosa combina il bel cavaliere e quando ha compreso che si recava proprio a Torino, ha commentato postando una immagine di un orsetto sconvolto! Sotto di questo, una fans ha rivolto una domanda a Gemma: “Vuoi farci credere che è venuto a Torino per te?”

Ecco a voi la prova!

ud

Facciamo lavorare la fantasia? E se Giorgio Manetti dopo aver fatto la sua serata è andato a trovare Gemma? Vuoi che lui non ha pensato neanche un secondo alla dama torinese? Che cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!