Uomini e donne alessia

Alessia Messina ha un nuovo amore? (foto)

Alessia Messina corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne, torna a far parlare di sè. La foto del presunto fidanzato!

Alessia Messina è diventata un volto nuovo dello showbiz grazie alla trasmissione Uomini e Donne anche se già aveva partecipato precedentemente alle selezioni di Veline. Il percorso come corteggiatrice nel talk show Uomini e Donne è terminato nel momento nel quale il tronista Amedeo Andreozzi l’ha scelta.

Il rapporto tra i due è crepato quando hanno partecipato alla trasmissione “Temptation Island” dove Amedeo ha avuto più di una sbandata! Amedeo ed Alessia si sono definitivamente lasciati.

Ultimamente, Alessia Messina è stata al centro di una bufera riguardo la vicenda accaduta a Tara Gabrialetto la quale sosteneva che il suo futuro marito, Cristian Galella le aveva nascosto una serata con lei.

Alessia Messina ha postato una foto che la ritrae insieme ad Igor Di Giovanni, concorrente del reality “Grande Fratello 14”. Tra i due è nato qualcosa? Li vedreste bene insieme?

alessia uomini e doone

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!