uominiedonne puntata di oggi

Sfilata di moda

Prosegue la puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne. Si inizia subito con il rientro in studio di Giuliano, al quale fanno seguito gli immancabili commenti di Antonio. Giuliano dichiara di essere rientrato in quanto “abbandonare” è da perdenti mentre lui si reputa una persona vincente.

Barbara è ancora presa e fa di tutto per fare ascoltare a tutto lo studio i messaggi vocali da/a Guido sul suo telefonino. Dopo diversi tentativi però, nei quali cerca l’aiuto prima di Gianni Sperti e poi di Tina Cipollari, desiste in quanto la situazione è ormai diventata tragicomica, tanto che anche Guido esclama: “Diamole ragione basta che la finiamo quì”

Proseguiamo poi con Fiorella e Alessandra che discutono sempre per Guido, anche Ciro si intromette nel discorso insultanto e criticando il comportamento e gli atteggiamenti di Guido.

Iniziano le sfilate, il tema di oggi è: “Party in piscina a Miami Beach” ed ecco che le dolci donzelle che ormai ben conosciamo iniziano a sfilare a turno. C’è chi chiede l’aiuto della stilista e chi opta per il fai da te. Inutile dirvi che Barbara, ottenendo voti medio alti da quasi tutti ma un misero 5 da Francesco non può evitare di contestare e criticare Francesco attribuendo il suo voto scarso al fatto che lei non lo abbia mai calcolato. Da qui nasce una focosa discussione dove chiunque si sente in diritto di dire la sua, compreso Ciro che critica lo stesso Francesco, ma si evince chiaramente che sta cercando di fare buona impressione a Barbara.

Intanto l’eterno battibecco tra Tina e Marcello continua, anche se ormai i due sembrano più divertiti che altro da questa situazione nella quale si punzecchiano a vicenda.

Continua la sfilata fino a quando tutte le donne si sono esibite. Alla fine, tra critiche, commenti e complimenti,  la vittoria va ad Isabella

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.