gemma uomini e donne

Gemma accusata di servirsi del suo gatto per avere notorietà!

Incredibile! Stiamo toccando il fondo! Una fans ha accusato Gemma Galgani di sfruttare la malattia del suo gatto per avere notorietà! Qui il post!

Soltanto chi prova un amore senza riserve nei confronti degli animali, può capire il dramma che sta passando la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Tutti ormai conoscono il gatto di Gemma, Piripicchio il quale è stato colpito recentemente da una malattia. La Galgani non ha mai nascosto nemmeno in trasmissione l’amore che prova per questa meravigliosa palla di pelo.

Spesso infatti l’ex fiamma di Giorgio Manetti posta spesso dei video nei quali appare questo bellissimo gattino di colore grigio perla. A proposito di questo, una fans ha accusato Gemma di sfruttare la malattia del suo gatto solo con lo scopo di avere notorietà!

La dama però in questo caso non si fa mettere i piedi in testa e risponde ai detrattori. Ecco a voi il duro commento di Gemma Galgani!

gemma uomini e donne

Ecco il video di questo meraviglioso e tenero gatto! Che cosa ne pensate di questa situazione?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!