Home / Uomini e Donne News / Gemma accusata di servirsi del suo gatto per avere notorietà!
gemma uomini e donne

Gemma accusata di servirsi del suo gatto per avere notorietà!

Incredibile! Stiamo toccando il fondo! Una fans ha accusato Gemma Galgani di sfruttare la malattia del suo gatto per avere notorietà! Qui il post!

Soltanto chi prova un amore senza riserve nei confronti degli animali, può capire il dramma che sta passando la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Tutti ormai conoscono il gatto di Gemma, Piripicchio il quale è stato colpito recentemente da una malattia. La Galgani non ha mai nascosto nemmeno in trasmissione l’amore che prova per questa meravigliosa palla di pelo.

Spesso infatti l’ex fiamma di Giorgio Manetti posta spesso dei video nei quali appare questo bellissimo gattino di colore grigio perla. A proposito di questo, una fans ha accusato Gemma di sfruttare la malattia del suo gatto solo con lo scopo di avere notorietà!

La dama però in questo caso non si fa mettere i piedi in testa e risponde ai detrattori. Ecco a voi il duro commento di Gemma Galgani!

gemma uomini e donne

Ecco il video di questo meraviglioso e tenero gatto! Che cosa ne pensate di questa situazione?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 1 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 1 dicembre 2016: Maria De Filippi consiglia a Gemma di non fidarsi di Cesare!

Cesare disposto a sposare Gemma Galgani, ma per una serie di cose dette dal cavaliere, la De Filippi avverte la dama di non fidarsi di lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.