Home / Uomini e Donne News / Incidente stradale per Mariano Catanzaro!
mariano uomini e donne

Incidente stradale per Mariano Catanzaro!

Questo non è proprio un bel periodo per Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari! Mariano ha avuto un incidente stradale!

Ve lo ricordate Mariano Catanzaro il corteggiatore di Valentina Dallari nella trasmissione Uomini e Donne Trono Classico? Ricordiamo che Mariano è stato eliminato dalla tronista perchè lo riteneva troppo plateale.

Valentina Dallari alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha deciso di scegliere Andrea Melchiorre, anche se i fans erano certi che il suo preferito sarebbe stato Gianluca Tornese.

Senza dubbio però il corteggiatore più simpatico del trono di Valentina Dallari è stato il partenopeo Mariano Catanzaro! Qui di seguito vi riproponiamo il video nel quale Valentina Dallari lo elimina e Mariano Catanzaro piange come un bambino!

L’ex corteggiatore dopo l’esperienza a Uomini e Donne sta facendo numerose serate nei locali e discoteche, ma la fortuna non sta girando dalla sua parte in quest’ultimo periodo. Pare infatti che Mariano abbia subito un incidente stradale e da come dice lui stesso, stava per lasciarci anche le penne!

Vi riportiamo il post scritto da Mariano sul social Facebook.

mariano

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.