Home / Uomini e Donne News / Sophia difende Amedeo: lui non è gay! Il post
sophia uomini e donne

Sophia difende Amedeo: lui non è gay! Il post

In questo articolo vi parliamo di Uomini e Donne Trono Classico! Sophia attacca un detrattore che accusa Amedeo Barbato di essere gay!

Incredibile! Il Trono Classico di Uomini e Donne si sta tingendo di rosa! Il nuovo tronista Amedeo Barbato, riesce nonostante la sua ingenuità, a suscitare ai fans tanta rabbia, a volte giustificata ed a volte no.

I fans della trasmissione Uomini e Donne, vogliono al più presto vedere la puntata nella quale Amedeo finalmente sceglie e gli stessi lo fanno sapere attraverso i social. Ed è proprio qui che un detrattore e precisamente su Instagram ha sparato a zero contro Amedeo definendolo, tra le altre cose, anche gay.

Prontamente Sophia Galazzo senza peli sulla lingua, ha replicato ciò che pensava difendendo così il suo Amedeo Barbato. Ecco a voi i post.

sophia

Ecco come ha risposto Sophia Galazzo.

sophia

sophia

Che cosa ne pensate di questa storia?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.