Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Giuliano abbandona lo studio
uomini e donne puntata di oggi 7 ottobre

Giuliano abbandona lo studio

La puntata odierna di Uomini e Donne è dedicata ancora al Trono Over. Iniziamo subito con Antonio, lo scrittore romano aveva iniziato a frequentare Maria Giovanna ma, a quanto sembra, non tutto è andato nel migliore dei modi. Antonio infatti ha iniziato a sentirsi anche con Debora e Carolina, causando l’interruzione del rapporto proprio con Maria Giovanna.

A questo punto entrano due nuove corteggiatrici, una per Antonio (Mariangela) ed una per Giuliano (Francesca). Antonio è visibilmente interessato ad approfondire la conoscenza con la nuova spasimante mentre Giuliano si dichiara non interessato. A questo punto scattano le polemiche, Giuliano  viene messo sotto accusa e, stanco dei commenti di Gianni Sperti e delle battute di Antonio Jorio, che lo ha definito un “attrezzo”, si alza e lascia lo studio.

Ed è la volta di Ciro, il quale non si esprime molto chiaramente in merito al suo rapporto con Barbara. In studio Ciro si dimostra molto interessato a Barbara ma Maria prontamente controbatte con alcune sue dichiarazioni alla redazione, le quali non fanno altro che inviperire la bella Barbara, che già di suo non si può dire abbia un carattere mansueto.

Si parla di inviti “maliziosi” con Ciro che avrebbe invitato Carolina e Barbara a passare un weekend con lui. Ed ecco comparire diversi messaggi che non fanno altro che screditare Carolina, che avrebbe criticato pesantemente Antonio per alcuni suoi comportamenti.

Proseguiamo quindi con Samuel il quale, dopo essersi frequentato con Stefania, con la quale ci sono stati anche dei baci romantici, improvvisamente decide di invitare a cena Daunia, incrinando così i rapporti con Stefania, con la quale ha deciso di interrompere i rapporti.

Insomma, tanta tensione, momenti scoop ed imprevisti in uno studio che ormai è diventato un vero e proprio campo di battaglia, nel quale sembra che tutti litighino con tutti, ma probabilmente è proprio questa la chiave del successo di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.