over uomini e donne

Che cosa dovrebbe cucinare un uomo a Maria S? Video

Alla domanda: “che cosa dovrebbe cucinare un uomo alla nobile Maria S?” Sentite cosa risponde Tina, i cavalieri e le dame nel video.

Vi manca la trasmissione Uomini e Donne? Grazie alle anticipazioni vi riveliamo che giovedì 10 Dicembre, Amedeo Barbato farà la sua scelta, quindi tutti davanti al televisore! Come vi avevamo rivelato in un precedente articolo, il tronista ha invitato per l’occasione Gianmarco Valenza e la fidanzata Laura Molina. Si vocifera inoltre che oltre a loro ci sarà anche Silvia Raffaele insieme al nuovo fidanzato.

Intanto vi proponiamo un simpaticissimo video nel quale Gianni Sperti chiede a Tina Cipollari che cosa dovrebbe cucinare un uomo alla nobile Maria S; l’opinionista imitando la dama in questione dice: “bruschette con il caviale”.

Per sapere che cosa hanno detto le dame ed i cavalieri, non vi resta che guardare il video di Uomini e Donne trono Over! Mi raccomando non perdete le anticipazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!