tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Cristian Galella e Tara Gabrialetto hanno avuto un confronto direttamente nella trasmissione “Domenica Live”. Qui trovate il video del confronto.

La storia d’amore travagliata che ancora sta tenendo banco in questo periodo è senza dubbio quella tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella. I due piccioncini si sono conosciuti attraverso il talk show Uomini e Donne, Cristian in qualità di tronista, mentre Tara come corteggiatrice.

Cristian e Tara, si sarebbero dovuti già sposare, me per via di cose, hanno dovuto per ben due volte rimandare il loro matrimonio. Il 3 Novembre, i due ragazzi si sarebbero dovuti finalmente unire in matrimonio, mentre invece qualche giorno prima, Cristian è andato via di casa senza dare una spiegazione.

Tara disperata, si è rivolta alla trasmissione condotta da Barbara D’urso “Pomeriggio Cinque” per cercare di ristabilire un dialogo con Cristian. Il ragazzo ha fatto sapere tramite una lettera inviata alla stessa Barbara D’Urso che lui è andato via a causa della gelosia possessiva di Tara dovuta al suo tipo di lavoro.

Tra tanti tira e molla, Cristian e Tara hanno avuto un confronto diretto nella trasmissione “Domenica Live”.

Qui di seguito vi proponiamo il video del confronto tra Tara Gabialetto e Cristian Galella. La ragazza appare visibilmente provata, mentre lui appare più freddo e distaccato. Guardate il video e sentite che cosa si sono detti i due piccioncini.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!