Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Over: cavaliere geloso di una dama!
uomini e donne-1-12-15

Anticipazioni Trono Over: cavaliere geloso di una dama!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over. Un cavaliere dimostra di essere molto geloso nei confronti di una dama.

In un precedente articolo di Uomini e Donne Trono Over vi avevamo rivelato tramite le anticipazioni, che Giorgio Manetti ha lasciato Grace. Maria De Filippi chiede a Giorgio se ci vuole ripensare, ma questo resta fermo nelle sue idee. La conduttrice così gli dà la possibilità di chiarirsi nel backstage.

Giorgio e Grace dopo aver parlato a lungo rientrano in studio e quest’ultima saluta tutti. Il cavaliere fiorentino spiega che ha lasciato a lei la facoltà di decidere se restare in trasmissione o andare via. Giorgio inoltre rivela che per lui non è stato facile lasciarla andare via considerando che prova attrazione fisica per lei.

Al centro studio si siedono Giuliana e Laura le quali stanno conoscendo entrambe Sossio. Il cavaliere riferisce di aver trascorso una giornata passionale con Giuliana e di aver anche conosciuto sua mamma. Sossio rivela però di essere stato male quando ha saputo che è uscita anche con Gianni.

Giuliana sostiene che non le è piaciuto vederlo ballare in discoteca come un “hot dog”. La De Filippi rivela che Sossio è andato anche a ballare una bachata con Laura e che tra loro c’è stato un bacio a stampo. Giuliana si arrabbia, saluta Sossio e ritorna a sedersi nel parterre femminile.

Sossio cerca di dare una spiegazione a Giuliana ma viene interrotto dall’ingresso di un nuovo cavaliere che vuole conoscere la dama. Paolo M. si presenta e rivela di aver apprezzato Giuliana quando l’ha vista sfilare vestita di bianco. Sossio è geloso e la dama decide di voler conoscere il nuovo cavaliere che abita ad Ibiza.

Giuliana è fuori nel backstage che sta fumando e Sossio la raggiunge, solo che lei non lo vuole vedere. Questa è davvero una bella coppia e speriamo che si innamorino grazie alla complicità dello staff di Uomini e Donne.

Per conoscere le nuove anticipazioni, non vi resta che restare sintonizzati.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.