puntata uomini e donne 4-12-15

Puntata di Oggi: autoreggenti per Lucas!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Classico. Rossella voleva lasciare il trono ma al suo ritorno ha trovato le accuse di Tina.

Gianni e Tina vestono i panni di Amedeo Minghi e Mietta. Entrano i tronisti tranne Rossella ed i corteggiatori e corteggiatrici tranne Sophia e Fabiola. Lucas rivela che vuole eliminare Denise perchè il suo agente la settimana scorsa lo ha contattato spronandolo a portarla in esterna; per questo motivo l’ha eliminata. Maria De Filippi fa notare che sul trono non c’è Rossella e manda un rvm nel quale spiega del perchè lei voglia ritirarsi da Uomini e Donne.

La tronista piange e spiega che dopo aver partecipato al reality “Grande Fratello” non si sente pronta per affrontare questo percorso anche perchè se non sta bene lei interiormente non può fare finta che vada tutto bene; poi però Rossella ci ripensa e torna in studio.

Tina la attacca rivelando che lei è instabile e che le decisioni per partecipare al reality ed a Uomini e Donne, sono state prese da lei, mica l’ha costretta qualcuno. Tra le due donne parte un acceso diverbio che si protrae a lungo.

Lorenzo porta in esterna Ludovica e le fa giudare la macchina; rivelano di essere stati bene in compagnia uno dell’altra; invece Filippo e la tronista giocano ad un gioco di società ed intanto si conoscono meglio. Alessandro invece è l’unico che le chiede del rapporto che ha con il padre; lei rivela che le ha mandato un messaggio, ma la tronista comprende che la situazione tra lei ed il padre non cambia.

Le due troniste, decidono di eliminare di comune accordo Roberto perchè ritengono che faccia interventi che a loro non piacciono. In studio arriva Fabio, ex corteggiatore di Silvia Raffaele su richiesta di Ludovica; la tronista è emozionatissima.

Parte l’esterna tra Lucas e Giulia la quale è vestita con gonnellina corta ed autoreggenti. Il tronista si lascia trasportare da tanta bellezza e prende in traccio la ragazza. In studio tutti accusano Giulia per aver usato le sue armi di seduzione, ma Lucas rivela che dopo mesi di astinenza, non ci ha visto più.

Cristina invece porta dolcetti e pantofole a Lucas il quale è leggermente ammalato; il tronista ha gradito queste coccole.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!