amedeo uomini e donne

Anticipazioni Classico: brutta sorpresa per Amedeo!

Giovedì negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Amedeo Barbato però ha ricevuto una brutta sorpresa!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico. Come di consueto entrano i tronisti ed i corteggiatori. Maria De Filippi dà la parola ad Amedeo il quale rivela che dopo averci pensato a lungo ha deciso che la prossima puntata farà la scelta.

Il tronista sostiene che visto che ne ha passati di tutti i colori,è giunto il momento di portarsi via la ragazza per viversela fuori dalla trasmissione. Detto questo, parte sul led l’esterna tra Amedeo e Fabiola.

Il tronista attende Fabiola seduto su una sedia in uno studio vuoto; Amedeo legge il biglietto della ragazza e parte una musica sensuale. Fabiola sulle note della musica si appresta a fare un ballo nel quale cerca un contatto fisico per cercare di sedurlo. Amedeo è estasiato ma non sa che sta per arrivare una brutta sorpresa! Fabiola Cimminella getta una secchiata d’acqua sulla testa di Amedeo spegnendo così i suoi bollenti spiriti. La corteggiatrice vuole fare capire al tronista come si sta nel sentirsi essere presi in giro.

Amedeo Barbato in studio rivela che l’esterna che ha fatto Fabiola, non è servita per avere un dialogo con lui; la corteggiatrice non vuole saperne più di parlare con lui. Sul led parte l’esterna con Amedeo che attende invano in un parco l’arrivo di Sophia.

In studio Sophia attacca Fabiola e sottolinea il fatto dell’approccio fisico che ha avuto con Amedeo quando proprio lei ha sempre sostenuto che non si sarebbe “buttata” addosso a lui; in questa discussione si intromette anche Tina.

Amedeo è anche uscito in esterna con Romina; il tronista arrostisce le castagne davanti al camino e riferisce alla ragazza che lei ha tutte le qualità per piacere a sua madre.

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne? Restate sintonizzati!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!