Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Dicembre 2015 / Puntata di Oggi: gli addominali faticosi di Francesco!
francesco uomini e donne

Puntata di Oggi: gli addominali faticosi di Francesco!

Uomini e Donne oggi ha trasmesso un’esilarante puntata del Trono Over. Franscesco si appresta a fare le flessioni, il risultato è che fa morire dal ridere.

Anche oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Over; la trasmissione si è trasformata in una palestra. Ma andiamo con ordine ed i primi protagonisti che hanno aperto la puntata sono stati Giuliana che sta frequentando Sossio, Ernesto e Gianni.

Giuliana riferisce che dopo essere uscita con Sossio, questo le ha espresso la volontà di voler conoscere altre dame e lei ha fatto altrettanto. Il calciatore però sottolinea il fatto che lui si è sentito telefonicamente con Anna e che non c’è un secondo fine, quindi sostiene di essere seccato dal comportamento di Giuliana. Parte una polemica tra Sossio, Giuliana e Gianni; la dama interrompe la conoscenza con quest’ultimo.

Arrivano tra cavalieri per Annamaria, Simona e Concetta. La prima rifiuta di conoscere Vittorio perchè è divorziato e lei preferisce un vedovo; Simona vuole conoscere Antonio, Concetta e Francesco hanno intenzione di rivedersi.

Giovanni sfida Francesco in una sfilata di moda con a tema “La mattina mi alleno in palestra”. Giovanni oltre a sfilare, si appresta a far vedere la sua resistenza facendo gli addominali e gli obbliqui; anche Maria si appresta a fare esercizi sollevando dei pesi di 3 Kg.

Francesco si reca dalla stylist Anahi e qui gli fanno fare gli addominali, le flessioni e gli fanno saltare la corda. Francesco ha fatto morire dalle risate tutti quelli che guardavano la sua esibizione; il cavaliere faceva fatica a tirarsi su mentre faceva sport. Le dame del parterre femminile hanno dato il punto a Francesco.

Si procede alla sfilata con tema “Appuntamento al Buio” e qui sfilano Giorgio, Luca, Claudio, Francesco e Sossio; anche qui stravince il mitico Franscesco.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.